Gli spoiler di Tradimento rivelano importanti novità nei prossimi appuntamenti. La protagonista deciderà di uscire di scena e andare via: ecco che cosa accadrà.
Mediaset continua a puntare sulle serie televisive turche, che stanno portando un grande successo all’azienda. L’ultima diz presentata dall’azienda è Tradimento, uno spettacolo in due stagioni composto da 71 puntate e che vede come protagonisti Vahide Perçin, Ercan Kesal e Mustafa Uğurlu. In Italia, il serial ha debuttato il 1° dicembre 2024 su Canale 5.
Nelle prossime puntate di Tradimento, ci saranno numerosi colpi di scena che coinvolgeranno i personaggi. Le anticipazioni raccontano che Oylum andrà a parlare con il padre per avvertirlo su Yeşim, mettendolo in guardia dicendogli che non è la donna che crede che sia, perché sta calunniando Güzide, pagando una persona per mentire. Tuttavia, gli spoiler rivelano che Tarik farà una scoperta inaspettata che potrebbe cambiare tutto.
Spoiler Tradimento, la scoperta di Tarik: la verità inaspettata
Dopo il confronto con la figlia, Tarik inizierà a pensare che la donna che sta per sposare, con la quale ha tradito la moglie per cinque anni, abbia davvero orchestrato un piano contro Güzide, per questo motivo deciderà di affrontarla. Yeşim però negherà tutte le accuse e punterà il dito contro il compagno accusandolo di voler proteggere l’ex moglie, ma l’uomo inizialmente non cederà.
Tuttavia, Tarik tornerà sui suoi passi dopo un confronto con Oltan e per questo deciderà di dare una seconda possibilità alla compagna e le comprerà anche un mazzo di fiori per farsi perdonare, ma quello che non si aspetta è scoprire che Yeşim è sparita con la figlia Öykü. La donna così ha lasciato la casa e il compagno con una lettera d’addio lasciata sul tavolo, in cui ha raccontato qual è il motivo della sua sparizione.
La donna confesserà nella lettera che non riuscirà ad andare avanti dopo tutte le cose e gli eventi successi tra di loro, ammettendo di sentirsi stanca e non voler continuare la relazione, nonostante provi dei sentimenti per Tarik. Yeşim ha invitato l’uomo a non cercare né lei e né la piccola Öykü, per poi augurargli tutta la felicità con la sua famiglia.
Questo sicuramente sarà un punto di svolta per la trama di Tradimento, visto che da questo momento dipenderanno tutti gli sviluppi e, soprattutto, le scelte che dovrà fare Tarik: andrà a cercare la compagna? Tornerà a casa dalla moglie e dalla sua famiglia? Lo scopriremo nei prossimi episodi della serie televisiva turca.