Su Netflix è arrivata un piacevolissima sorpresa per i fan di Gomorra – La serie: è assolutamente da non perdere.
Netflix non perde tempo e, con l’inizio del 2025, sulla piattaforma di streaming si stanno già facendo largo le prime sorprese per gli abbonati. L’ultima novità farà sicuramente felici i fan di Gomorra – La serie, diventata ormai un cult non solo in Italia ma a livello internazionale: ecco di cosa si tratta.
Trasmessa tra il 2014 e il 2021, Gomorra – La serie ha portato sul piccolo schermo le vicende di cui narra l’omonimo romanzo scritto da Roberto Saviano, un best seller che ha riscosso un successo senza precedenti. La saga incentrata sui conflitti tra clan camorristici vede per protagonista la famiglia Savastano, capeggiata da Don Pietro.
Il boss è il padre di Gennaro, detto Genny (interpretato da Salvatore Esposito), il quale segue le sue orme nel mondo della criminalità organizzata. Fondamentale è il rapporto tra quest’ultimo e il suo amico fraterno Ciro di Marzio (Marco D’Amore) noto anche come l’Immortale – diventato il protagonista dell’omonimo spin-off della serie uscito nel 2019.
Netflix fa felici i fan di Gomorra – La serie: la novità da vedere subito
Gomorra – La serie ha avuto un grandissimo impatto sia nel Belpaese che all’estero e, ancora oggi, continua ad essere uno dei prodotti italiani più apprezzati di sempre. Per i suoi affezionati fan è arrivata una sorpresa su Netflix da non perdersi assolutamente: i protagonisti dell’amata serie sono tornati insieme per la gioia degli appassionati.
L’1 gennaio, infatti, è approdato sulla piattaforma di streaming un nuovo film che in poco tempo è schizzato in cima alla classifica dei titoli più visti della settimana. Stiamo parlando della commedia romantica Mica è colpa mia, che spicca per il suo cast d’eccezione. A vestire i panni del protagonista è Antonio Folletto, noto al pubblico per aver interpretato ‘o Principe nella seconda stagione di Gomorra – La serie.
In Mica è colpa mia è possibile vederlo nelle vesti di Vito, un padre single che conduce una vita precaria ritrovandosi a rischiare di perdere la casa. Tutto ciò lo spingerà a mettere in scena una truffa per impossessarsi del denaro dell’ereditiera Marina (Laura Adriani). Ad aiutarlo c’è il fratello Antonello, interpretato da Vincenzo Nemolato, attore che ha preso parte alla seconda stagione di Gomorra nei panni di Angelo Sepino.
Nel cast del film di Netflix figura anche Loris De Luna, che in Gomorra ha recitato nelle vesti del boss emergente Valerio. Mica è colpa mia si presenta come una pellicola capace di coinvolgere il pubblico mescolando l’umorismo al romanticismo: una commedia all’italiana che unisce la leggerezza ad una trama che catapulterà gli spettatori nel complesso mondo dei protagonisti.