Una notizia agghiacciante per i fan de Il Paradiso delle Signore. Gli spoiler del 13 gennaio rivelano che non si ritroverà più: ecco che cosa accadrà.
Come nelle stagioni passate, anche la nona della soap opera italiana si sta rivelando un grande successo per la rete ammiraglia della Rai. Le puntate vanno in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, dalle ore 16. Al di là degli ottimi ascolti registrati in questi mesi, il pubblico si è appassionato alle nuove storie dei nuovi personaggi.
Una delle new entry più apprezzate dal pubblico de Il Paradiso delle Signore è Enrico Brancaccio, il nuovo magazziniere del negozio di alta moda arrivato a Milano con una identità falsa. In queste ultime puntate abbiamo visto l’uomo iniziare una relazione con Marta Guarnieri e avere la possibilità di passare le festività natalizie insieme alla figlia Anita, fin quando quest’ultima è dovuta tornare a Brescia e allontanarsi di nuovo dal padre. Le anticipazioni della puntata di lunedì 13 gennaio rivelano che ci sarà una notizia che preoccuperà Enrico.
Le anticipazioni della prossima puntata de Il Paradiso delle Signore rivelano che Enrico dovrà fare i conti con una notizia totalmente inaspettata, soprattutto dopo essersi separato dalla figlia Anita che ha passato le vacanze di Natale insieme a lui e a Marta. Il magazziniere riceverà una chiamata che non avrebbe mai voluto prendere.
È così che Enrico scoprirà che la figlia Anita è scomparsa dal collegio. La bambina è scappata in segreto, senza che nessuno la vedesse, e ha fatto perdere le sue tracce, tanto che nessuno saprà che fine abbia fatto. Per Brancaccio sarà un duro colpo, visto che pochi giorni prima aveva salutato la piccola prima della sua partenza.
A quel punto, Enrico si metterà subito al lavoro per cercare di scoprire che fine abbia fatto la figlia, con la speranza di riportarla a casa sana e salva. Il magazziniere sicuramente potrà contare sull’aiuto di Marta, ma anche di tutti gli amici trovati al Paradiso delle Signore.
Per quanto riguarda le altre trame, gli spoiler rivelano che nella puntata del 13 gennaio Irene continuerà ad essere preoccupata per il debito contratto con il fisco. La capocommessa, infatti, riceverà un duro colpo quando scoprirà che non potrà annullare il debito e quindi dovrà pagare la somma per intero. Intanto, Alfredo riceverà belle notizie per la vendita del cambio.
Connettersi al Wi-Fi anche senza avere la password è possibile e, grazie ad un trucco,…
Usare gli avanzi per pulire casa è una bella mossa per risparmiare e non sprecare…
Vuoi meno rughe e la pelle più distesa? Mangia questo frutto d’oro e fai il…
Per rendere ancora più cremoso e saporito il classico risotto al gorgonzola ti basta aggiungere…
Doppio addio a La Promessa? Le anticipazioni fino all'11 gennaio raccontano di episodi abbastanza sconvolgenti…
Avete mai sentito parlare della regola del singolo tocco? Il segreto per una vita serena…