Uomini e Donne, anticipazioni delle prime puntate di gennaio: ancora scontri tra Tina e Gemma, gesto choc dell’opinionista.
L’attesa sta per terminare: dopo il consueto stop estivo, Uomini e Donne sta per tornare in onda con nuovi appuntamenti inediti. La data da cerchiare in rosso sul calendario è quella di martedì 7 gennaio, quando nella fascia del primo pomeriggio di Canale 5 torneranno anche il daytime di Amici e Endless Love, oltre al dating show targato Maria De Filippi. Dating show che aprirà l’anno col botto, stando alle anticipazioni trapelate sul web.
Le registrazioni delle prime puntate del 2025, infatti, si sono già svolte prima delle festività di Natale. Come riportato da Lorenzo Pugnaloni su Instagram, in studio è accaduto davvero di tutto, a partire dall’uscita di scena del tronista Michele Longobardi, invitato a lasciare il programma dopo alcuni comportamenti poco corretti nei confronti delle corteggiatrici e della trasmissioni. I colpi di scena, però, non mancheranno neanche per quanto riguarda il trono over, con Gemma Galgani sempre al centro della scena e Tina Cipollari pronta ad attaccarla. Tra le due scatterà l’ennesimo scontro, che non finirà affatto bene.
Uomini e Donne spoiler gennaio: lite accesa tra Tina e Gemma Galgani
Sarà ancora Tina contro Gemma, anche nel 2025. Le anticipazioni delle prossime puntate di Uomini e Donne rivelano che le due protagoniste dello show saranno nuovamente ai ferri corti, per diversi motivi. La dama torinese avrà da ridire circa le dichiarazioni dell’opinionista a Belve, il talk di Francesca Fagnani al quale ha partecipato. Tra la Galgani e la Cipollari nascerà un’accesa discussione ma non è tutto, poiché ne prossimi appuntamenti Tina ne avrà anche per un nuovo corteggiatore della dama del trono over.
Non si conoscono i dettagli, ma, archiviata frequentazione con il canadese Fabio, Gemma inizierà a conoscere altri due cavalieri e proprio uno dei due si scontrerà con Tina. Tra una discussione e l’altra, però, Tina si renderà anche protagonista di un gesto che porterà i telespettatori indietro nel tempo: l’opinionista colpirà la rivale storica Gemma con un gavettone.
Qualcosa che era già accaduto negli anni passati e che la Cipollari aveva ricordato proprio durante l’intervista a Belve. Per Gemma arriverà una nuova doccia fredda e il pubblico non vede l’ora di scoprire cosa accadrà in studio e quale sarà la reazione della torinese. Appuntamento da lunedì 7 gennaio su Canale 5 a partire dalle ore 14 e 45 circa.