Il dramma di Oylum nelle prossime puntate di ‘Tradimento’: un colpo al cuore

Tradimento, le anticipazioni delle prossime puntate della soap: si mette male per Oylum, nuove bugie in arrivo.

Continuano le avventure di Tradimento, la nuova soap opera turca con Vahide Percin, l’amatissima Hunkar Yaman di Terra Amara. Una storia che ha saputo rapire il pubblico di Canale 5 già dopo poche puntate, grazie a una trama ricca di colpi di scene e allo straordinario talento degli attori. Colpi di scena che non mancheranno neanche nel prossimo appuntamento con la serie, previsto per domenica 5 gennaio in prima serata.

Oylum e Guzide in Tradimento
Il dramma di Oylum nelle prossime puntate di ‘Tradimento’: un colpo al cuore (Associazionecest.it)

Guzide Yenersoy sarà ancora alle prese con i problemi legati alla sua famiglia, dalla bruca separazione dal marito Tarik all’accusa (ingiusta) di omicidio stradale ricevuta dalla figlia Oylum. A proposito della giovane Yenersoy, nei prossimi episodi della fiction arriveranno nuovi imprevisti per Oylum. La ragazza, che ha già nascosto diverse cose alla sua famiglia, si ritroverà messa alle strette e non saprà come comportarsi. In seguito le anticipazioni nel dettaglio.

Spoiler Tradimento, scontro tra Tolga e Oylum: cosa accadrà alla figlia di Guzide

Oylum non ha alcuna intenzione di diventare medico poiché il suo unico sogno è fare la ballerina. Mamma Guzide, però, non ne sa nulla ed è convinta che la figlia frequenti ancora l’università e sia in procinto di concludere gli studi. Nelle prossime puntate di Tradimento, Oylum sarà finalmente scagionata e potrà lasciare la Turchia e mettersi alle spalle questo terribile guaio giudiziario. La ragazza, però, si troverà in seria difficoltà quando scoprirà di avere solo due giorni di tempo per volare negli Stati Uniti e raggiungere l’accademia di danza: in caso contrario, verrà espulsa.

Guzide in Tradimento
Spoiler Tradimento, scontro tra Tolga e Oylum: cosa accadrà alla figlia di Guzide – credits Mediaset Infinity (Associazionecest.t)

Oylum andrà nel panico quando non troverà alcun volo aereo da Istanbul a New York e deciderà di chiedere aiuto a Tarik. L’uomo non si mostrerà disponibile con la figlia, essendo preoccupato per l’altra sua bambina, Oyku: Yesim è scappata con la piccola non lasciando alcuna traccia. Disperata, Oylum proverà a chiedere aiuto a Tolga che le farà avere un biglietto ma tra i due scoppierà un forte litigio.

Ancora una volta, infatti, la Yenersoy mentirà alla madre, rivelandole di dover partire per gli Stati Uniti per terminare gli studi. Tolga attaccherà l’amica: “Sono arrabbiato con te, tua madre non merita tutte queste bugie da parte tua”. Oylum sarà ben consapevole di non comportarsi affatto bene nei confronti di Guzide ma spiegherà di non avere altra scelta, almeno per il momento.

Gestione cookie