Sanremo 2025, colpo di scena sulla conduzione: pubblico sbalordito dalla decisione

Ci sono novità per quanto riguarda la conduzione del Festival di Sanremo 2025. Il colpo di scena lascia il pubblico sbalordito: ecco che cosa è stato deciso.

Manca poco più di un mese alla nuova edizione della kermesse musicale più attesa dell’anno, in programma da martedì 11 a sabato 15 febbraio. Dopo i cinque anni di fila di Amadeus, con annessi record di ascolti, quest’anno toccherà a Carlo Conti cercare di confermare il successo delle precedenti edizioni.

logo sanremo e carlo conti
Sanremo 2025, colpo di scena sulla conduzione: pubblico sbalordito dalla decisione (Ansa) – associazionecest.it

Con il passare dei giorni, il cast del Festival di Sanremo 2025 prende sempre più forma. Il direttore artistico e conduttore ha svelato tutti i nomi dei Big in gara, così come sono stati annunciati i giovani che si uniranno alla gara e i titoli delle canzoni che porteranno. In queste ultime ore, però, stanno circolando una seri di indiscrezioni in merito al nome della co-conduttrice che affiancherà Conti durante le serate sul palco più importante della musica italiana. Il pubblico è rimasto piacevolmente colpito da questa novità.

Sanremo 2025, scelta la co-conduttrice? L’indiscrezione

Sappiamo ormai da diversi mesi che la conduzione della competizione canora per eccellenza è affidata a Carlo Conti, che ha già scelto i Big in gara, promettendo scintille. Il direttore artistico ha di recente annunciato anche i conduttori del DopoFestival e del PrimaFestival. Parliamo di Selvaggia Lucarelli e Alessandro Cattelan per il DopoFestival, e Bianca Guaccero e Gabriele Corsi per il PrimaFestival.

serena rossi
Sanremo 2025, scelta la co-conduttrice? L’indiscrezione (Ansa) – associazionecest.it

Tuttavia, in questi ultimi giorni si sta parlando tanto su chi potrebbe affiancare Conti durante le cinque serata della kermesse musicale. Stando all’indiscrezione rivelata da TvBlog, pare che sul palco dell’Ariston potrebbe salire Serena Rossi, da anni una delle professioniste più amate e apprezzate dal pubblico televisivo, protagonista di serie televisive e film di grande popolarità.

Il nome dell’attrice partenopea è tra i più accreditati non solo per la sua grande qualità artistica, con un talento spiccato sia nella recitazione che nella musica, ma anche perché presto tornerà in televisione con la terza stagione di Mina Settembre, fortunata fiction di Rai1 che la vede come protagonista assoluta. Dunque, non stupisce che se Conti dovesse sceglierla per Sanremo il pubblico sarebbe felice.

Al di là di questa indiscrezione, bisogna sottolineare che si dovrà attendere l’ufficialità da parte di Carlo Conti su chi lo affiancherà. Sicuramente ci sarà Alessandro Cattelan nella puntata finale, mentre nelle altre quattro c’è ancora top secret. Probabilmente bisognerà attendere ancora qualche giorno prima di scoprire i nomi scelti.

Gestione cookie