Annuncio che sconvolge tutti a La Promessa: spoiler drammatico dalla Spagna

Gli ultimi spoiler de La Promessa sono drammatici. Dalla Spagna è stato riferito che presto ci sarà un annuncio che sconvolgerà tutti: ecco che cosa aspettarsi.

La soap opera spagnola, che va in onda tutti i giorni su Rete4, sta coinvolgendo un numero sempre più grande di telespettatori, preso dalle appassionanti storie ambientate nei primi anni del ‘900 a Los Pedroches che vengono raccontate all’interno de La Promessa, la tenuta dei marchesi De Luján.

cast e logo la promessa, ragazza
Annuncio che sconvolge tutti a La Promessa: spoiler drammatico dalla Spagna – associazionecest.it

Negli episodi che stanno andando in onda in questi giorni in Italia si è visto come i personaggi che girano attorno alla tenuta sono rimasti sconvolti dalla morte di Jimena. La moglie di Manuel si è tolta la vita dopo essere tornata al palazzo per riconquistare la fiducia del marito. Tuttavia, gli spoiler che arrivano dalla Spagna rivelano che nelle prossime puntate si vedrà Curro fare un annuncio drammatico. La notizia lascerà tutti senza parole e desterà parecchie preoccupazioni.

La Promessa anticipazioni spagnole: l’annuncio di Curro fa preoccupare

Le anticipazioni che arrivano dalla Spagna de La Promessa rivelano che una nuova preoccupazione sta per coinvolgere i protagonisti de La Promessa. Il protagonista sarà Curro, che si sentirà sempre più inadeguato alla vita di palazzo, soprattutto quando si renderà conto che il suo rapporto con Martina ormai è irrecuperabile.

I sentimenti del fratello di Jana per la figlia di Margarita non cambieranno, ma la ragazza sarà sempre più concentrata dalla relazione tra la madre e il conte Ayala. Un atteggiamento di Martina che non piacerà a Curro, che ormai si rassegnerà al solo pensiero che la loro storia d’amore sia finita per sempre.

curro la promessa
La Promessa anticipazioni spagnole: l’annuncio di Curro fa preoccupare (Mediaset Infinity) – associazionecest.it

Proprio con questo stato d’animo, Curro prenderà una decisione che lascerà tutti sorpresi, soprattutto Alonso, che si preoccuperà quando troverà in camera del nipote delle carte che riguardano la guerra. Durante un loro confronto, Curro rivelerà di voler partire per il fronte. Il marchese proverà ad opporsi con la forza, ma il ragazzo farà l’annuncio a cena e comunicherà così la notizia che lascerà la tenuta per andare in guerra.

L’annuncio di Curro porterà grande scompiglio nella famiglia De Lujan. Oltre ad Alonso e Catalina, anche Blanca proverà a farlo ragionare, sottolineando che si tratta di un’esperienza che potrebbe portare alla morte. Ad appoggiare la scelta di Curro sarà prima il Capitano de La Mata e poi Cruz, ma Manuel si infurierà perché non appoggia questa scelta ed è convinto che sia un suicidio partire per la guerra.

Gestione cookie