Uomini e Donne, il trono di Martina naufraga: se ne va Gianmarco

Il trono di Martina ad Uomini e donne continua a vacillare: nelle nuove puntate, che andranno in onda gennaio 2025, Gianmarco farà un passo indietro.

Uomini e donne è in pausa natalizia e tornerà in onda regolarmente a partire da martedì 7 gennaio 2025. Nei primi giorni verranno trasmesse le puntate registrate nel mese di dicembre. Il trono classico sta coinvolgendo maggiormente il pubblico, in particolare il trono di Martina che dovrebbe, salvo ripensamenti dell’ultimo minuto, arrivare presto ad una scelta. La tronista sta attualmente approfondendo la conoscenza solo con Ciro e Gianmarco.

martina e gianmarco ad uomini e donne
Uomini e Donne, il trono di Martina naufraga: se ne va Gianmarco (Foto Mediaset Infinity) associazionecest.it

Nelle ultime puntate, dopo una discussione, il secondo è andato in camerino per parlarle, ma invece di chiarirsi si sono dati un bacio passionale che ha lasciato la stessa tronista senza parole. Ciro, però, dopo aver visto il filmato, ha deciso di andare va e le ha fatto sapere di non voler più tornare. Ma a quanto pare, come riportano le anticipazioni, anche Gianmarco nelle prossime puntate abbandonerà il suo posto.

Uomini e donne, Martina resta sola: Gianmarco va via, come Ciro

Nelle nuove puntate di Uomini e donne, che andranno in onda a gennaio 2025, i telespettatori avranno modo di seguire le esterne di Martina registrate prima delle vacanze natalizie e quelle nuove. Come ha rivelato Lorenzo Pugnaloni sui social, che ha riportato le anticipazioni, a quanto pare nel trono della giovane romana non mancheranno gli imprevisti. È uscita con Gianmarco, ma durante l’incontro le ha manifestato i dubbi sul suo comportamento.

gianmarco ad uomini e donne
Uomini e donne, Martina resta sola: Gianmarco va via, come Ciro (Foto Mediaset Infinity) associazionecest.it

Parole che hanno portato il corteggiatore a provare un forte disagio e per questo ha deciso improvvisamente di andare via, lasciando l’esterna incompleta. In studio la tronista ha ribadito le sue perplessità, sottolineando il fatto di avere già avuto nella sua vita una persona come lui accanto e di non volersi sentire di nuovo sbagliata. Gianmarco non ha preso affatto bene le sue dichiarazioni e tra i due c’è stata una discussione. Ciro, invece, è rientrato in puntata.

Dopo averle fatto sapere di non voler più tornare, in seguito al bacio con Gianmarco, Martina è andato a riprenderlo a Napoli e gli ha dedicato una canzone. Il corteggiatore ha quindi cambiato idea e ha scelto di continuare a mettersi in gioco. Durante la registrazione le ha fatto sapere che, secondo il suo parere, lei ha già le idee chiare su chi scegliere, ovvero Gianmarco, e andrebbe su una scelta sicura, mentre con lui è come fare un salto nel buio. Martina gli ha risposto che sceglierà seguendo i suoi sentimenti.

Gestione cookie