Tradimento, le anticipazioni della puntata in onda domenica 5 gennaio: nuovi guai per Ozan, novità nel processo di Oylum.
È iniziata solo da qualche settimana ma la nuova soap di Canale 5 è già un successo. Merito della trama ricca di colpi di scena, oltre che dell’attrice protagonista. Amatissima in Terra Amara, dove ha vestito i panni di Hunkar Yaman, Vahide Percin è tornata sul nostro piccolo schermo nel ruolo di Guzide Yenersoy, protagonista assoluta di Tradimento. Un giudice integerrimo, pronta a tutto per difendere i suoi affetti, dai quali però riceverà diverse batoste.
Gli spoiler della prossima puntata, in onda su Canale 5 il prossimo 5 gennaio, rivelano che ci saranno nuovi stravolgimenti nelle vite di Oylum e Ozan, i figli di Guzide e Tarik. In particolare, ci sarà una svolta clamorosa circa il processo di Oylum, accusata ingiustamente di omicidio stradale. Ozan, invece, vivrà un nuovo incubo a causa di un piano organizzato da Lara e Kaan. In seguito le anticipazioni.
Nuovi colpi di scena nella prossima puntata di Tradimento, la nuova soap opera turca proposta di Canale 5. In particolare per i figli di Guzide, entrambi coinvolti in due vicende complicatissime. Se per Oylum potrebbero arrivare buone notizie, non sarà lo stesso per Ozan, che verrà letteralmente incastrato da Lara e Kaan. Questi ultimi tenderanno un ragazzo al giovane Yenersoy, che arriverà a rubare un’auto a sua insaputa. Il ragazzo crederà di recuperare una vettura per portarla a Lara ma, in realtà, si renderà protagonista di un furto.
Ozan verrà bloccato dalle guardie che si troveranno nel luogo dove l’auto verrà sottratta. Una nuova grana, quindi, per Ozan, ma per la sorella potrebbero esserci buone notizie. Gli spoiler della prossima puntata rivelano che Davut confesserà i dettagli della notte dell’incidente al procuratore Tuncay. ll ragazzo spiegherà che a guidare la vettura era proprio Tim, che ha poi fatto di tutto per incolpare Oylum. Non è tutto, perché Davut confesserà anche il motivo per il quale non aveva raccontato subito la verità sull’incidente: se non avesse protetto Tim, la madre del ragazzo, Nuran, l’avrebbe licenziato.
A questo si aggiungeranno alcune dichiarazioni della famiglia dell’uomo deceduto nell’incidente, dalle quali emergerà una verità sconvolgente. I familiari della vittima ammetteranno di essere stati spinti dall’avvocato di Tim ad accusare la figlia di Guzide. Una svolta clamorosa nel processo, che porterà a un’importante decisione: Oylum verrà scagionata.
Basta una fetta di pane utilizzata in maniera tattica nel nostro forno per risolvere uno…
Serena Rossi è in tv con Mina Settembre 3 ma tiene in serbo un'altra grande…
Dalla Turchia sono arrivate le anticipazioni di Tradimento dei prossimi episodi. Queste rivelano che per…
C'è un cambiamento importante nella programmazione Rai per il pubblico più affezionato alla soap Il…
Anche se in pochi ne sono a conoscenza, c'è un modo molto utile e pratico…
Il serale di "Amici 24" non è poi così lontano, ci sarebbe però una ballerina…