Nelle ultime puntate di Endless Love non mancheranno i colpi di scena che lasceranno il pubblico senza parole. Le anticipazioni rivelano che il protagonista scomparirà all’improvviso.
Mancano ormai pochissimi episodi al gran finale della serie televisiva turca. Quelle che stanno andando in onda in questi giorni, infatti, sono gli ultimi appuntamenti con la seconda stagione della diz con protagonisti Nihan e Kemal, che sta andando in onda su Canale 5.
Nelle puntate di Endless Love andate in onda in questi ultimi giorni, abbiamo visto come Nihan e Kemal abbiano ottenuto entrambi il divorzio e sono pronti per convolare a nozze, così da iniziare una nuova vita insieme alla piccola Dniz. In tutto ciò, però, l’ossessione di Emir non darà tregua ai due, tanto che ci saranno diversi colpi di scena che lasceranno il pubblico senza parole. Le anticipazioni rivelano che Soydere scomparirà nel nulla e le cose potrebbero cambiare da un momento all’altro.
Anticipazioni Endless Love, Kemal scompare nel nulla
Gli spoiler delle puntate finali di Endless Love rivelano come Kemal e Nihan sono pronti a sposarsi, ma a casa Kozcuoglu c’è Emir pronto con il suo piano subdolo a rovinare i piani dell’ex moglie. Vista la situazione e il suo obiettivo di ricucire i rapporti con il fratello, Zeynep chiamerà Kemal per dirgli che Emir ha in mente di rovinare le nozze.
L’ingegnere verrà messo così in guardia dalla sorella, che ha avuto delle brutte sensazioni in merito allo strano umore mostrato da Emir il giorno delle nozze perché ha visto che l’uomo ha delle foto del posto in cui si svolgerà la cerimonia. Soydere però non ascolterà gli avvertimenti della sorella e quando andrà dal barbiere avrà una brutta sorpresa.
Proprio mentre Huseyin sta tagliando i capelli a Soydere, Emir e i suoi uomini addormenteranno Kemal con un fazzoletto imbevuto di etere. Ad avere un brutto presentimento sarà subito Zehir, quando passerà davanti al negozio, in cui vedrà le serrande abbassate e l’auto dell’ingegnere parcheggiata davanti.
Sarà proprio Zehir a dare l’allarme, telefonando anche a Zeynep per dirle che Kemal è sparito il giorno delle sue nozze perché rapito da Emir. La ragazza si metterà subito al lavoro per cercare di capire che cos’è successo e dove l’ex amante ha portato il fratello. Nel frattempo, Kozcuoglu porterà Soydere in un posto pensato proprio per la sua fine, ovvero una camera iperbarica dove togliergli la vita e impedire le nozze.