Endless Love, Mediaset rimanda la messa in onda: quando torna in daytime

Endless Love non sarà trasmessa nei prossimi giorni: Mediaset ha deciso di mettere in pausa la sua programmazione durante tutto il periodo natalizio.

Endless Love è una serie televisiva turca che ha esordito in Italia l’11 marzo 2024 e da allora ha continuato ad accompagnare i telespettatori. La trama vede al centro dell’attenzione la storia d’amore tra Nihan e Kemal, che nel corso del tempo ha vissuto e vive ancora oggi numerosi imprevisti, legati soprattutto alla crudeltà di Emir. La narrazione, così come molte altre, da quando ha debuttato su canale 5, ha subìto vari cambiamenti.

nihan in endless love
Endless Love, Mediaset rimanda la messa in onda: quando torna in daytime (Foto Mediaset Infinity) associazionecest.it

Mediaset ha infatti più volte spostato la messa in onda, trasmettendola prima nel daytime e poi anche in prima serata. Ma negli ultimi mesi l’azienda ha deciso di programmare la soap opera solo una volta a settimana, occupando lo spazio del giovedì sera. Di recente, invece, in vista delle festività di Natale, si parlava di una sua trasmissione nel weekend. Ma ad oggi sono state apportate altre modifiche: Endless Love, infatti, si ferma completamente, ma è già prevista la data di ritorno.

Endless Love, stop per le festività natalizie: quando torna in onda la serie

Nelle ultime settimane Mediaset ha deciso di fermare le puntate nel daytime di Endless Love, per trasmetterla solo nel weekend. Ma, di recente, l’azienda ha deciso di fare un’ulteriore modifica: secondo le informazioni diffuse sul web, la serie, durante le festività di Natale, non andrà in onda né nel pomeriggio né il sabato e la domenica. Il suo posto sarà occupato il 4 e 5 gennaio 2025 da My home my destiny, mentre gli altri giorni da film di Natale.

kemal in endless love
Endless Love, stop per le festività natalizie: quando torna in onda la serie (Foto Mediaset Infinity) associazionecest.it

La trama turca con protagonista Demet Ozdemir, nei panni di Zeynep, accompagnerà i telespettatori per qualche ora, facendo da traino alle storie di Verissimo. Il programma di Silvia Toffanin, infatti, manderà in onda le interviste più belle ed emozionanti degli ultimi mesi. Endless Love, invece, tornerà in tv a partire da martedì 7 gennaio 2025, dalle 14:10 fino alle 14:45, dal lunedì al venerdì, mentre il sabato ci sarà una puntata più lunga.

Mediaset ha inoltre scelto di non affidarle la prima serata, infatti, giovedì 9 gennaio ci sarà il doppio appuntamento del Grande Fratello. La storia d’amore tra Kemal e Nihan, nelle ultime puntate, subirà nuovi imprevisti. Saranno pronti a giurarsi amore eterno ma Emir metterà, ancora una volta, i bastoni tra le ruote ai due innamorati: rapirà l’ingegnere minerario a poche ore dalle nozze ma, grazie all’aiuto di Zeynep, Zehir e Ayhan riusciranno a liberarlo prima che sia troppo tardi. Nihan riabbraccerà il suo amato e i due diventeranno marito e moglie.

Gestione cookie