Sanremo 2025, primi guai per Conti: uno dei concorrenti ha violato il regolamento? Cosa sta accadendo

Carlo Conti affronta uno dei primi problemi in vista di Sanremo 2025: un concorrente ha violato il regolamento.

Grande fermento per Sanremo 2025 che andrà in onda dall’11 al 15 febbraio. In queste ultime settimane continuano a susseguirsi rumors sui possibili ospiti che si esibiranno sul palco dell’Ariston, sui cantanti con cui i big in gara canteranno durante la serata delle cover, sui co-conduttori e sulle co-conduttrici e tanto altro.

Carlo Conti
Sanremo 2025, primi guai per Conti: uno dei concorrenti ha violato il regolamento? Cosa sta accadendo (ansafoto) – associazionecest.it

In questi giorni così concitati in cui si spera di avere qualche piccola anteprima su quello che è l’evento televisivo più atteso dell’anno, però, iniziano a spuntare i primi problemi per Carlo Conti. Il conduttore ritorna sul palco di Sanremo dopo gli anni dei record di Amadeus.

Deve fare già i conti con alcuni “comportamenti scorretti” dei concorrenti in gara. Sembrerebbe infatti che uno dei 30 big abbia violato il regolamento. Chissà che provvedimenti verranno presi a questo punto.

Sanremo 2025: il concorrente che ha violato il regolamento e il possibile provvedimento di Carlo Conti

Quando Carlo Conti ha rivelato i nomi dei 30 big in gara, il pubblico non ha potuto fare altro che esultare per la presenza di uno o più dei suoi beniamini. Ciò che è saltato agli occhi è che però in gara ci sono anche due artisti in collisione fra loro: Fedez e Tony Effe, reduci dal famoso dissing che hanno avuto qualche mese fa.

Fedez è noto alla cronaca rosa anche per la fine del suo matrimonio con l’influencer Chiara Ferragni e pare che sia stato proprio lui a violare, per l’ennesima volta, il regolamento. Potrebbe infatti avere fatto uno spoiler sul possibile duetto a Sanremo 2025. A distanza di 4 anni dalla sua prima partecipazione, Fedez torna ad esibirsi sul palco dell’Ariston con l’attesissimo brano “Battito”.

Fedez
Sanremo 2025: il concorrente che ha violato il regolamento e il possibile provvedimento di Carlo Conti (ansafoto) – associazionecest.it

Molti ricorderanno che già durante la sua prima partecipazione al Festival, il rapper rischiò la squalifica. In quell’occasione infatti per sbaglio il rapper aveva condiviso sui social pochi secondi della sua canzone, in collaborazione con Francesca Michielin, violando il regolamento. Amadeus e la Rai tuttavia decisero di non espellere il duo, che si classificò poi al secondo posto dietro ai Maneskin.

Il cantante potrebbe esserci ricascato: All Music Italia infatti ha fatto notare che Fedez potrebbe aver nuovamente fatto uno spoiler, violando il regolamento di Sanremo 2025. Sembrerebbe infatti che sia trapelato il nome del gruppo con cui il rapper duetterà durante la quarta serata del Festival, quella della cover.

Si tratta dei Fuckyourclique, un collettivo musicale composto da Disa, Kimyo e Pupis. Non è chiaro però se tutto questo sia vero e per avere la conferma bisognerà attendere le prossime settimane.

Gestione cookie