Upas, le anticipazioni delle puntate in onda fino al 10 gennaio, rivelano che Marina sarà molto delusa dopo essere stata messa al corrente di una grave situazione.
Nelle ultime puntate di Un posto al sole Rossella ha capito che anche Enrica, come lei, sta subendo molestie da parte di Fusco. La specializzanda aveva accettato la proposta del primario di scrivere su una rivista importante, prendendo il posto della figlia di Silvia. Quest’ultima aveva deciso, dopo il suo comportamento, di farsi da parte e nell’ultimo incontro aveva avuto una dura reazione, scagliandosi contro di lui.
Da allora Daniele ha continuato a farle pressioni, facendole svolgere mansioni marginali rispetto al suo attuale ruolo. Michele, invece, sta portando avanti l’inchiesta sui Gagliotti, nonostante sia stato minacciato da Roberto. Il giornalista non ha intenzione di chiudere le sue ricerche, perché ha scoperto che il proprietario dell’azienda ha creato un impero in modo poco trasparente e legale. Nelle prossime puntate, come rivelano le anticipazioni, Marina rimarrà delusa da un gesto che non si aspettava.
Nelle nuove puntate di Un posto al sole– che andranno in onda fino al 10 gennaio 2025- Marina verrà messa al corrente, in ritardo, della cena che Roberto ha organizzato a casa con i Gagliotti. L’imprenditrice non verrà avvisata in tempo da suo marito, che farà tutto di nascosto, per evitare di ricevere un no. Scoprirà dell’incontro soltanto a fatto compiuto e la sua reazione sarà molto dura, tanto che deciderà di vendicarsi.
Lo farà durante la cena stessa, in presenza di Gennaro, e finirà per mettere in imbarazzo Roberto. Rossella, invece, proverà a convincere Enrica a ribellarsi a Fusco. Anche la sua collega sta subendo le attenzioni fastidiose del primario e quindi la spronerà a denunciarlo, per fargliela pagare. La specializzanda si mostrerà disposta, inizialmente, a seguire i consigli della Graziani che deciderà di parlare con la Direzione dell’ospedale.
Dopo essere rientrata dalla vacanze di Natale, Giulia verrà informata di una notizia sul conto di Don Antoine che la lascerà spiazzata. Le anticipazioni non rivelano i dettagli, ma anche Rosa resterà parecchio perplessa quando verrà a sapere che cosa ha deciso di fare il sacerdote. La mamma di Manuel, inoltre, dovrà fare i conti con l’insistenza di Pino. Dopo il bacio passionale, la Picariello farà un passo indietro e chiederà tempo al postino. Capirà che ancora non ha dimenticato del tutto Damiano, nonostante lui sia innamorato di Viola.
Al bar tanti clienti hanno un'abitudine ben precisa dopo avere preso il caffè, un cameriere…
La Promessa, le anticipazioni delle puntate di gennaio: alla tenuta dei De Lujan arriva un…
Negli episodi della seconda stagione di Tradimento si vedrà l'uscita di scena di Zennure. Gli…
Torna C'è Posta per te, torna Maria De Filippi in prima serata il sabato sera.…
Quando è possibile considerare una connessione internet veloce? C'è un limite minimo affinché la velocità…
Nello studio di Uomini e Donne è scoppiato un acceso litigio tra due protagoniste. Maria…