Uomini e Donne colpo di scena, uno dei tronisti va via: “Redazione furiosa”

Dopo la pesante segnalazione, uno dei tronisti abbandona Uomini e Donne: la redazione ha scoperto che cosa ha fatto fuori dal programma.

La nuova edizione di Uomini e donne sta riservando non pochi colpi di scena e in particolare, di recente, sta facendo parlare il trono classico. Nelle ultime puntate Alessio è stato invitato da Maria De Filippi ad andare via, dopo le segnalazioni sul suo conto. Era stato infatti beccato in compagnia di una ragazza in diversi locali di Roma e si è scoperto che aveva fatto serata insieme a Mario Cusitore, mentendo alla redazione.

maria de filippi
Uomini e Donne colpo di scena, uno dei tronisti va via: “Redazione furiosa” (Foto Mediaset Infinity) Associazionecest.it

Martina, invece, si trova divisa tra Ciro e Gianmarco e sembra, al momento, in alto mare. Le discussioni con entrambi sono all’ordine del giorno e per questo, ad oggi, non si è mostrata decisa nella sua scelta. Ma nelle prossime registrazioni, quelle prima della pausa natalizia, non è da escludere che possa compiere questo importante passo. Ma a quanto pare, secondo le recenti informazioni trapelate sui social, un altro trono potrebbe concludersi in anticipo.

Uomini e donne, pesante segnalazione sul tronista: sta mentendo a tutti

Il trono di Michele Longobardi sta andando avanti tra alti e bassi. Nelle ultime puntate Veronica ha cominciato a piangere, perché pensa che sia interessato solo ad Amal. Dopo le sue parole, il giovane ha deciso di uscire fuori dallo studio con lei, per chiarirsi. Ma in queste ore, proprio in merito al percorso del tronista, è spuntata un’interessante segnalazione e sono arrivate le prime anticipazioni della nuova registrazione.

michele ad uomini e donne
Uomini e donne, pesante segnalazione sul tronista: sta mentendo a tutti (Foto Mediaset Infinity) Associazionecest.it

Alessandro Rosica, sui social, ha fatto sapere che sarebbe stato beccato insieme ad un’altra ragazza, fuori dal programma: “Un altro furbone è Michele. A breve lascerà il trono, poiché è stato pizzicato con un’altra fuori dal programma (la conosco bene). La redazione su tutte le furie”. Ma dopo questa segnalazione, durante una recente registrazione, è emersa un’altra inaspettata verità su Michele. Infatti Mary, la corteggiatrice andata via nelle scorse puntate, ha rivelato che lui ha creato un profilo fake su Instagram per parlarle.

La ragazza ha subito capito chi fosse e da quel momento hanno cominciato a sentirsi con frequenza. Le ha detto di essere interessato solo a lei e di restare nel programma. Ma a quanto pare il tronista ha fatto lo stesso con Amal e Veronica. La seconda, però, visto che si trattava di una pagina falsa, non ha risposto. Le due corteggiatrici, dopo quanto scoperto, hanno pianto e volevano lasciare lo studio. Maria De Filippi le ha convinte a pensarci prima di andare via definitivamente. Ad oggi non si conosce il destino del trono di Michele.

Gestione cookie