Stefano De Martino è stato snobbato da un famoso regista. A raccontare il retroscena ci ha pensato proprio il conduttore di Affari tuoi.
In seguito al suo esordio nel talent Amici, Stefano De Martino ha raggiunto la notorietà come conduttore riscuotendo un notevole successo tra il pubblico. Negli scorsi mesi ha esordito al timone di Affari tuoi dopo l’addio di Amadeus alla Rai e dall’anno prossimo tornerà con Stasera tutto è possibile. Nonostante i traguardi raggiunti, l’ex ballerino ha dovuto fare i conti con una delusione di cui lui stesso ha voluto parlare ai fan: un celebre regista lo ha snobbato.
Era il 2009 quando Stefano De Martino è entrato nella scuola di Amici. Nella trasmissione condotta da Maria De Filippi, ha avuto l’occasione di mostrare il suo talento al pubblico raggiungendo la fama. Nel corso degli anni si è affermato come un volto della televisione molto apprezzato, arrivando alla consacrazione con Stasera tutto è possibile, programma che conduce dal 2019 con ottimi risultati.
A questo ha fatto seguito Bar Stella, il varietà a cui si è dedicato tra il 2021 e il 2023. Dallo scorso settembre si è lanciato in un nuova avventura, con il suo approdo ad Affari tuoi su Rai 1. Oltre alla conduzione, tuttavia, negli ultimi anni De Martino ha dimostrato di avere anche una passione per la recitazione: i telespettatori hanno avuto occasione di seguirlo in qualità di attore in una puntata della serie Che Dio ci aiuti nel 2021 e nel film Il giorno più bello l’anno seguente.
“Vengo dalla danza, nasco come performer”, ha dichiarato l’ex concorrente di Amici parlando delle sue esperienze. Stefano De Martino non ha nascosto di “soffrire” nel ruolo di conduttore in quanto “veicolo di talento altrui”. Il volto di Stasera tutto è possibile ha spiegato: “In scena mi espongo, sento il brivido del fallimento”. E ancora: “Sbircio un pensiero sui volti degli spettatori. ‘Fammi vedere che sai fare’, e io faccio”.
Tuttavia, di recente, De Martino ha dovuto rinunciare alla possibilità di recitare nel film di uno dei registi più celebri del panorama italiano: Paolo Sorrentino. In un’intervista a Il Mattino, infatti, il conduttore ha rivelato: “Prima mi ha chiamato per il ruolo del boss nel suo Parthenope, poi è scomparso”.
A quanto pare, Sorrentino avrebbe avuto un ripensamento dopo aver contattato De Martino. La parte del boss Roberto Criscuolo (che, secondo le fonti, potrebbe essere un riferimento all’ex boss Luigi Giuliano) alla fine è stata affidata all’attore Marlon Joubert. Così il conduttore di Affari tuoi è stato “scartato” dal famoso regista.
Serena Rossi è in tv con Mina Settembre 3 ma tiene in serbo un'altra grande…
Dalla Turchia sono arrivate le anticipazioni di Tradimento dei prossimi episodi. Queste rivelano che per…
C'è un cambiamento importante nella programmazione Rai per il pubblico più affezionato alla soap Il…
Anche se in pochi ne sono a conoscenza, c'è un modo molto utile e pratico…
Il serale di "Amici 24" non è poi così lontano, ci sarebbe però una ballerina…
Nelle nuove puntate di Uomini e Donne Gemma è stata spiazzata dal ritorno del suo…