Amadeus parla di Affari tuoi e del successo di De Martino: cosa pensa del conduttore
Di recente Amadeus ha rilasciato un’intervista a Repubblica, in cui ha avuto modo di parlare di diversi aspetti della sua vita attuale, in particolare del lavoro. L’attenzione si è spostata anche su Affari tuoi, programma che ha condotto per diversi anni e che, dopo il suo addio alla Rai, è stato affidato a Stefano De Martino. Quest’ultimo, con la sua conduzione, sta coinvolgendo, puntata dopo puntata, sempre più telespettatori.
I numeri parlano chiaro, il game show nelle mani dell’ex ballerino è un trionfo. E a proposito del traguardo raggiunto da De Martino, Amadeus nell’intervista ha spiegato che se raggiunge questi ascolti, vuol dire che se lo merita e che sa fare bene il suo lavoro. Ha inoltre fatto sapere, alla domanda se gli capita di vedere il game show, di guardarlo di tanto in tanto: “Faccio zapping, certo, mi capita”.
Il conduttore ha riconosciuto il lavoro fatto da Stefano, complimentandosi con lui: “Posso avere mille difetti, ma non conosco l’invidia e il rosicamento”. Invece, per quanto riguarda il suo futuro a Warner Bros Discovery, ha annunciato che a gennaio 2025 riproporrà la trasmissione Chissà chi è, ma in prima serata e in una chiave diversa: “Lo ripropongo in prima serata dal 9 gennaio in chiave diversa, per portare allegria e spensieratezza. La vincita sarà devoluta all’Associazione della ricerca contro il cancro”.