Affari Tuoi, Amadeus parla di De Martino e della sua conduzione: “Se raggiunge questi ascolti…”

Amadeus, in una recente intervista, ha parlato di Stefano De Martino e ha fatto sapere che cosa pensa della sua conduzione ad Affari tuoi.
Amadeus ha deciso, a giugno 2024, di lasciare la Rai dopo anni di lavoro e di firmare il contratto proposto da Warner Bros Discovery. Lo ha annunciato lui stesso, in un video pubblicato sul suo canale Instagram, in cui rivelava di sentire il bisogno di lanciarsi in nuove avventure, sia professionali che personali. Dopo aver condotto per ben 5 volte consecutive il Festival di Sanremo e aver portato al successo Affari tuoi, ha detto addio al servizio pubblico.
stefano de martino e amadeus
Affari Tuoi, Amadeus parla di De Martino e della sua conduzione: “Se raggiunge questi ascolti…” Associazionecest.it
Si è immerso in una nuova azienda e non ha mai nascosto di essere soddisfatto della scelta fatta. Il game show di Rai Uno, dopo la sua uscita di scena, è stato affidato a Stefano De Martino. La Rai ha puntato sull’ex ballerino e gli ha offerto un contratto pluriennale, da milioni di euro. Stefano ha saputo fare suo il programma e ogni puntata, da quando ha esordito a settembre, raggiunge ascolti record, tanto da aver superato quelli di Amadeus. E a proposito di Affari tuoi, quest’ultimo ha voluto dire la sua sulla conduzione del collega.

Amadeus parla di Affari tuoi e del successo di De Martino: cosa pensa del conduttore

Di recente Amadeus ha rilasciato un’intervista a Repubblica, in cui ha avuto modo di parlare di diversi aspetti della sua vita attuale, in particolare del lavoro. L’attenzione si è spostata anche su Affari tuoi, programma che ha condotto per diversi anni e che, dopo il suo addio alla Rai, è stato affidato a Stefano De Martino. Quest’ultimo, con la sua conduzione, sta coinvolgendo, puntata dopo puntata, sempre più telespettatori.

amadeus
Amadeus parla di Affari tuoi e del successo di De Martino: cosa pensa del conduttore ANSA FOTO Associazionecest.it

I numeri parlano chiaro, il game show nelle mani dell’ex ballerino è un trionfo. E a proposito del traguardo raggiunto da De Martino, Amadeus nell’intervista ha spiegato che se raggiunge questi ascolti, vuol dire che se lo merita e che sa fare bene il suo lavoro. Ha inoltre fatto sapere, alla domanda se gli capita di vedere il game show, di guardarlo di tanto in tanto: “Faccio zapping, certo, mi capita”.

Il conduttore ha riconosciuto il lavoro fatto da Stefano, complimentandosi con lui: “Posso avere mille difetti, ma non conosco l’invidia e il rosicamento”. Invece, per quanto riguarda il suo futuro a Warner Bros Discovery, ha annunciato che a gennaio 2025 riproporrà la trasmissione Chissà chi è, ma in prima serata e in una chiave diversa: “Lo ripropongo in prima serata dal 9 gennaio in chiave diversa, per portare allegria e spensieratezza. La vincita sarà devoluta all’Associazione della ricerca contro il cancro”.

Gestione cookie