Uomini e donne, spoiler delle puntate di gennaio: Martina sorprende Ciro con un gesto inaspettato
Prima dette feste di Natale sono state registrate nuove puntate di Uomini e donne che andranno in onda a gennaio 2025. L’attenzione, come nelle ultime settimane, si è spostata maggiormente sul trono di Martina che, nonostante gli alti e i bassi, sta andando avanti lasciando i telespettatori con il fiato sospeso ogni volta. Nelle prossime registrazioni, come rivelano le anticipazioni riportate da Pugnaloni, la tronista farà un gesto significativo per Ciro.
Quest’ultimo, nelle scorse puntate, era andato via dopo aver visto l’ennesimo bacio con Gianmarco. Non aveva apprezzato il comportamento della tronista perché, secondo lui, si sarebbe lasciata andare un po’ troppo con il suo ‘rivale’. Per questo aveva deciso di lasciare lo studio e le aveva fatto sapere di non avere intenzione di ritornare. Anzi, le aveva chiesto di non andare a riprenderlo dietro le quinte. Martina ha quindi pensato di andare a Napoli, per avere un chiarimento.
La ragazza, a quanto pare, è riuscita a sorprenderlo in esterna, dedicandogli una canzone che gli ha fatto cambiare l’umore, e lo ha convinto a ritornare in trasmissione. Dopo aver visto il filmato del loro incontro Gianmarco ha avuto una dura reazione. Le ha detto che il suo potrebbe essere, arrivati a questo punto, un no, in caso di scelta. Lo stesso Ciro, però, si è mostrato confuso, secondo il suo parere la tronista ha già le idee chiare e sta solo prendendo tempo.