Sono in arrivo grandi colpi di scena nella diz di Canale 5. Gli spoiler di Tradimento rivelano che presto ci sarà un addio: ecco cosa succederà nella puntata del 29 dicembre.
Negli episodi della serie TV turca andati in onda in questi giorni è stato possibile vedere come Tarik ha iniziato a traballare, avvertendo il peso delle sue bugie e delle sue scelte. L’uomo si è confidato con Oltan, confessando si essersi subito innamorato di Yesim quando l’ha vista, ma se tornasse indietro non tradirebbe mai sua moglie, ma la vita lo ha portato a fare delle scelte.
I fan di Tradimento vedranno importanti risolti all’interno della storia, per quanto riguarda i personaggi protagonisti. Esattamente come successo in queste puntate, al centro della trama ci sarà la vita sentimentale di Tarik, che continuerà ad essere messa a dura prova. Le situazioni si complicheranno ancora di più e la confusione regnerà sovrana dopo che inizierà a convivere con Yesim.
Spoiler Tradimento, puntata 29 dicembre: colpo di scena per Tarik
Gli spoiler di Tradimento nella puntata che andrà in onda il 29 dicembre rivelano che Yesim perdonerà Tarik per non averle detto di essere sposato e andranno a convivere, ma l’uomo si sentirà in difficoltà, viso che è nel mezzo tra i doversi verso la compagna e quelli verso Oylum e Ozan. Yesin farà di tutto per allontanare il compagno dall’altra famiglia e da Guzide.
Yesin mentirà al compagno rivelando che Guzide l’ha aggredita, ma accadrà l’esatto opposto, visto che è stata Yesin a mettere le mani addosso all’ex moglie del compagno. Dopo aver creduto alla compagna, Tarik farà una scenata a Guizide davanti ai suoi figli, tanto che l’uomo alla fine deciderà di lasciare casa e andare a vivere da Yesim.
Le cose però si complicheranno quando verrà pubblicato il video dell’aggressione, con le immagini in cui si vede Guzide essere insultata da Yesim. La giudice deciderà di non denunciare, far rimuovere il video e lasciar scorrere le cose per non abbassarsi al livello di Yesim. Ma la verità emergerà ugualmente, visto che il video diventerà virale e verrà visto anche da Tarik.
A quel punto, Tarik deciderà di affrontare la compagna che non potrà fare altro che ammettere i suoi errori. A quel punto, Tarik deciderà di chiudere la relazione con Yesim e andare via di casa. Nel frattempo, Oylum rifiuterà di avere il padre come avvocato difensore e per l’uomo sarà l’ennesima batosta che arriva dalla figlia.