La promessa, le anticipazioni delle prossime puntate della soap: Maria resta al palazzo, chi invece partirà.
A differenza di altre soap, La promessa non ha abbandonato il pubblico nel corso del periodo natalizio. Al contrario, la programmazione della serie spagnola è stata addirittura allungata nei giorni di festa, con maxi puntate ricche di colpi di scena per i protagonisti. Al palazzo dei marchesi de Lujan le sorprese non mancano mai e, stando agli spoiler provenienti dalla Spagna, non lo faranno neanche nei prossimi episodi.
Al centro della trama ci saranno, come sempre, Manuel e Jana, alle prese con la loro tormentata storia d’amore. I riflettori, però, saranno puntati anche su alcuni personaggi secondari, come Maria Fernandez, domestica e migliore amica della Exposito. Nei prossimi episodi, a gran sorpresa, Maria deciderà di restare al palazzo, ma qualcun altro uscirà di scena improvvisamente. Addio definitivo? Ecco cosa emerge dagli spoiler spagnoli.
La promessa, spoiler spagnoli: addio clamoroso, Maria le cede il posto
C’è chi viene e chi va, alla tenuta La promessa. Al palazzo di Cruz e Alfonso de Lujan non ci si annoia mai, tra misteri da scoprire ed enigmi da risolvere. A proposito di addii, gli spoiler provenienti dalla Spagna rivelano che una delle figure cardine della serie lascerà il palazzo per iniziare un nuovo capitolo all’estero. Si tratta di Teresa Villamil, che prenderà il posto di Maria Fernandez presso la duchessa di Abrontes.
Tutto nascerà quando i duchi di Abrontes decideranno di offrire a Maria il posto di damigella d’onore della duchessa. Una proposta prestigiosa, ma che metterà in crisi la domestica, combattuta tra l’accettare o il restare in Spagna al fianco di Salvador. Gli spoiler rivelano che, in un primo momento, spinta anche da Jana e Pia, Maria deciderà di partire per New York ed accettare l’offerta, dando una forte spinta alla sua vita professionale. La nuova vita di Maria, però, non durerà molto, come mostrerà un salto temporale di alcuni mesi.
La Fernandez deciderà infatti di rinunciare al lavoro presso gli Abrontes e di fare ritorno a La promessa, per amore di Salvador. Al suo posto, a New York volerà Teresa, pronta a mettersi alle spalle il passato dopo la tragica morte del marito Feliciano. Maria darà così una possibilità di rinascita alla Villamil, ma attenzione: quello di Teresa non sarà un addio definitivo. La domestica tornerà al palazzo e lo farà con un nuovo mistero da risolvere.