Grandi film in arrivo a gennaio 2025 per gli abbonati Prime Video: la lista completa

Il catalogo di Prime Video si arricchisce di nuovi film a partire da gennaio 2025: scopriamo cosa guardare da soli o in compagnia.

Le piattaforme di streaming hanno sicuramente rivoluzionato il nostro modo di fruire dei prodotti audiovisivi. Prima eravamo abituati a guardare film e serie tv in televisione, oppure al cinema e non avevamo a disposizione vasti cataloghi di prodotti tra cui scegliere, a meno che non ci recassimo in videoteca.

Prime Video
Grandi film in arrivo a gennaio 2025 per gli abbonati Prime Video: la lista completa (Associazionecest.it)

Oggi, invece, con un abbonamento a Netflix, a Disney Plus o a Prime Video è possibile scegliere cosa guardare nel giro di pochi clic. I cataloghi delle piattaforme, inoltre, sono in costante cambiamento e aggiornamento.

Ci sono film e serie tv che se ne vanno e altri che arrivano. E dal momento che sta per iniziare il nuovo anno, su Prime Video non si potevano esimere dal proporci tante interessanti novità. Scopriamo i film da guardare a gennaio 2025.

Gennaio 2025: quali film guardare su Prime Video? Uno ha fatto discutere

Il primo giorno dell’anno è in arrivo Absolution, un film del 2024 con protagonista Liam Neeson che interpreta il ruolo di un anziano gangster. Il suo tentativo di riconciliarsi con la famiglia porterà a una serie di intrecci. Il 3 gennaio, invece, farà il suo esordio It ends with us, film drammatico con protagonista Blake Lively che ha fatto molto discutere il grande pubblico.

Telecomando per streaming
Gennaio 2025: quali film guardare su Prime Video? Uno ha fatto discutere (Associazionecest.it)

Il giorno dell’Epifania è in arrivo L’ultima settimana di settembre, un film italiano del 2024 con protagonista Diego Abatantuono. Diretto da Gianni De Blasi e ispirato al romanzo omonimo di Lorenzo Licalzi, il film segue le vicende di uno scrittore in declino e stanco di vivere che pianifica di suicidarsi nel giorno del suo compleanno.

Il 10 gennaio potremo guardare Le Jardinier, un film d’azione del 2025 con protagonista Jean-Claude Van Damme nei panni di un misterioso giardiniere. E quando c’è di mezzo Jean-Claude Van Damme, si sa, entra in gioco anche l’azione.

Il 17 gennaio è in arrivo The Creator, un film di fantascienza uscito nelle sale nel 2023. Nel film una intelligenza artificiale potentissima mette a rischio il pianeta Terra e il protagonista deve cercare un modo di fermarla. Quando capisce a cosa si trova di fronte, però, deve rivalutare ogni cosa.

A partire dal 21 gennaio sarà possibile guardare Blink Twice, un thriller psicologico diretto da Zoë Kravitz, che si cimenta per la prima volta con la regia. La protagonista Frida finisce invischiata in una rete di segreti e vicende inquietanti su un’isola privata.

Gestione cookie