Nelle ultime settimane il Grande Fratello è stato al centro del caos, perché si parlava di una chiusura anticipata. Visto i bassi ascolti, Pier Silvio Berlusconi aveva pensato di mandare in onda la finale, non più a marzo- come stabilito in precedenza- ma a gennaio 2025. Dopo numerose indiscrezioni e voci, sembrerebbe aver cambiato idea. Infatti, ad oggi, non si parla più di una possibile finalissima all’inizio del nuovo anno.
Ma secondo quanto emerso di recente, il programma condotto da Alfonso Signorini subirà un nuovo cambio di programmazione: dovrebbe, infatti, andare in onda con il doppio appuntamento. Lunedì 6 gennaio non ci sarà la puntata del reality, che lascerà spazio alla messa in onda della finale di Supercoppa italiana, prevista per le 20:00 su canale 5. Il GF andrà in onda, eccezionalmente, martedì 7 gennaio ma, come detto, non sarà l’unica diretta della settimana. Signorini, insieme ai correnti e a tutti i protagonisti, tornerà in onda giovedì 9 gennaio, a partire dalle 21:30.
Al momento non è ancora chiaro se il reality andrà in onda, anche successivamente, due volte a settimana. Endless Love, invece, non verrà più trasmesso in prima serata il giovedì sera. La soap opera con Kemal e Nihan è stata sospesa e avrà spazio soltanto nel daytime, dal lunedì al venerdì, alle 14:10, e poi il sabato pomeriggio, a partire dalle 14:45, fino all’inizio di Verissimo. Sabato 11 gennaio ci sarà il ritorno della nuova stagione di C’è posta per te. Maria De Filippi si sfiderà con Marco Liorni, che sarà al timone del talent Ora o mai più.
Il Paradiso delle Signore 9, le anticipazioni delle puntate di gennaio: malore improvviso per la…
Tina Cipollari lascia momentaneamente il suo posto ad Uomini e Donne, per assumere un nuovo…
Un annuncio sconvolge tutti a La Promessa, anche i telespettatori. C'è, però, chi soffrirà particolarmente…
Immenso dolore per Emir nelle puntate finali di Endless Love. Kozcuoglu però non si rassegnerà…
Antonino Cannavacciuolo ha fatto una rivelazione inaspettata sul suo passato lavorativo, molti stenterebbero a credergli,…
È poco noto, ma si possono detrarre le spese per la logopedia: ecco come procedere…