Uomini e Donne, anticipazioni puntate in onda a partire da gennaio 2025: Gemma si mostrerà molto arrabbiata, mentre Ciro non nasconderà i suoi dubbi su Martina.
La nuova edizione di Uomini e donne, che ha esordito a settembre 2024, ha portato in onda in questi mesi parecchi colpi di scena. In particolare ha fatto parlare l’addio di Alessio, che ha dovuto abbandonare il trono in seguito ad alcune segnalazioni sul suo conto. Prima è stato visto in compagnia di un’altra ragazza e in seguito si è scoperto che ha fatto serata, in diversi locali della Capitale, con Mario Cusitore.
Maria De Filippi lo ha quindi invitato ad andare via. Anche Michele ha dovuto lasciare il trono, in seguito a quanto riportato da Mary. La sua corteggiatrice ha svelato che ha creato un profilo fake su Instagram per parlare con le ragazze, spronandole a corteggiarlo e a non chiudersi in se stesse. Ma è anche emerso che l’ex tronista avrebbe frequentato un’altra ragazza fuori dagli studi. Nelle prossime puntate, come riportano le anticipazioni, ci saranno nuovi imprevisti: Gemma, in particolare, sarà furiosa.
Uomini e donne gennaio: Gemma avrà uno scontro in studio, mentre Ciro avrà le idee chiare
Nelle nuove puntate di Uomini e donne, che andranno in onda a gennaio 2025, ci saranno parecchi eventi in studio. Le registrazioni fatte nei giorni scorsi rivelano che Gemma si mostrerà molto arrabbiata nei confronti di Tina, in seguito alle dichiarazioni fatte su di lei, rilasciate nell’intervista a Belve. L’opinionista ha, infatti, usato termini poco carini nei confronti della dama torinese, definendola una signora ‘attempata’.
Ha detto di provare quasi tenerezza nei suoi confronti e per la sua speranza di trovare il principe azzurro, possibilmente più giovane, con il quale sogna di costruire un futuro insieme fuori dalla trasmissione di canale 5. Tra le due donne, in seguito all’intervento della Galgani, ci sarà uno scontro molto acceso. Tra Ciro e Martina, invece, le cose non si metteranno affatto bene. La tronista, dopo l’uscita di scena del corteggiatore, andrà a prenderlo a Napoli.
Lui, infatti, aveva deciso di andare via, dopo aver visto l’ennesimo bacio con Gianmarco. Ciro ritornerà in studio a gennaio ma si mostrerà molto dubbioso e confuso. In particolare farà sapere di avere dei sospetti su quella che sarà la scelta finale di Martina. Crede che lei scegliendo Gianmarco andrebbe sul sicuro, mentre con lui sarebbe un salto nel buio, dato che ha poche certezze. Il corteggiatore napoletano pensa che abbia già le idee chiare, ma Martina sosterrà che la sua sarà una decisione fatta con il cuore.