Ci saranno novità in casa Mediaset nei prossimi giorni. L’azienda ha deciso di togliere spazio all’amata serie TV e “sostituirla” il 28 dicembre.
È tempo di cambiamenti all’interno delle reti dell’azienda di Cologno Monzese, con i telespettatori che devono necessariamente rassegnarsi a queste continue modifiche, soprattutto durante il periodo natalizio con alcuni programmi che hanno terminato la messa in onda, com quelli di Maria De Filippi, che riprenderanno dopo le feste.
Questa volta, però, Mediaset ha deciso di apportare delle modifiche alla programmazione di sabato 28 dicembre. L’azienda ha annunciato, in queste ultime ore, al suo pubblico l’intenzione di voler “sostituire” una delle serie TV di punta di Canale 5, per lasciare spazio a un’altra fiction che sta raggiungendo un grande successo in termini di ascolti. Il Biscione in questi ultimi anni ha puntato tanto sulle soap straniere, che si sono confermate prodotti di rilievo e di grande interesse tra il pubblico.
Mediaset, serie TV sostituita il 28 dicembre: la nuova programmazione
Il palinsesto di Canale 5 di Mediaset subirà dei cambiamenti durante la giornata di sabato 28 dicembre, quando alle 13:45 l’azienda lascerà spazio a una puntata in replica di Beautiful. Come è stato comunicato di recente, il Biscione ha optato di non mandare in onda Endless Love come al solito.
Alle 14.20 ci sarà una puntata speciale di My home my destiny 2, che sarà trasmessa in via eccezionale anche il sabato pomeriggio con un appuntamento lungo, coprendo quindi la fascia oraria pomeridiana fino alle 16. I fan della diz con protagonisti Nihan e Kamal, però, non dovranno rinunciare del tutto alla serie televisiva.
Mediaset ha deciso di mandare in onda Endless Love con una puntata ridotta a seguire, slittando quindi di un’ora circa il suo orario canonico. L’appuntamento con la diz durerà solamente trenta minuti. In seguito, alle 16:30 circa, ci sarà il via libera con il classico best of di Verissimo, dove ci saranno le migliori interviste di Silvia Toffanin fatte negli ultimi mesi.
Dunque, salvo stravolgimenti dell’ultima ora, pare che questa sarà la programmazione pomeridiana di Canale 5 nella giornata di sabato 28 dicembre. Per quanto riguarda la diz, gli spoiler parlando di avvicendamenti molto importanti tra i protagonisti, con Nihan che otterrà il divorzio da Emir. In questo modo la pittrice sarà libera di vivere il suo amore con Kemal e tornare a vivere e fare progetti, soprattutto dopo il periodo turbolento vissuto per via dell’ex marito.