Un posto al sole, le anticipazioni delle puntate in onda a gennaio: svolta clamorosa per due protagonisti, cosa cambierà.
A differenza di tante soap targate Rai e Mediaset, Un posto al sole continuerà a tenere compagnia al pubblico anche nel corso del periodo natalizio. E lo farà con puntate ricche di colpi di scena e sorprese, non tutte piacevoli per i protagonisti. La serie ambientata all’ombra del Vesuvio rappresenta un appuntamento fisso per il pubblico di Rai 3, desideroso di scoprire cosa accadrà ai condomini di Palazzo Palladini nelle prime puntate del 2025.
I telespettatori dovranno prepararsi a dei veri e propri stravolgimenti nella trama, in particolare per due personaggi, che, in modo diverso, diranno addio al passato e inizieranno un nuovo capitolo. Una coppia potrebbe sfumare, un’altra sarà sul punto di formarsi e ci sarà una bruttissima notizia in arrivo per una delle protagoniste, proprio nella notte di Capodanno. In seguito gli spoiler degli episodi in arrivo a gennaio.
Rivoluzioni in arrivo nella trama di Un posto al sole. I numerosi appassionati della soap partenopea assisteranno ben presto a una serie di novità, che riguarderanno anche le vicende di Rosa e Don Antoine. Nelle recenti puntate trasmesse su Rai 3, i due si sono avvicinati moltissimo e sono stati a un passo dall’intimità, ma qualcosa cambierà. La donna sembrerà decisa a non lasciarsi andare alle emozioni che prova quando si trova col parroco e, per dimenticarle, si lascerà andare a una nuova conoscenza.
Don Antoine deciderà di farsi da parte e di dire addio a Rosa e quest’ultima, a sua volta, proverà a dimenticare tutto concedendosi un’uscita con Pino. Spinto da Marika, il postino sceglierà di insistere col corteggiamento verso Rosa e la inviterà ufficialmente a cena. Seppur invasa dai dubbi, la Picariello deciderà di accettare la proposta del postino, che sarà al settimo cielo. Nuovo amore in arrivo per la domestica di Palazzo Palladini?
In attesa di scoprirlo, nel corso della notte di Capodanno, arriverà una notizia sconvolgente per una delle protagoniste della soap. Proprio nel bel mezzo del veglione, la polizia farà irruzione ed arresterà Bice Cerruti. L’obiettivo degli agenti sarà, in realtà, Lello Troncone, ma la donna verrà coinvolta suo malgrado nella vicenda. Solo nelle prossime puntate della serie si saprà di più circa lo sfortunato equivoco.
Albero di Natale, lo lasci in casa anche dopo le feste? Ecco che cosa si…
Basta una fetta di pane utilizzata in maniera tattica nel nostro forno per risolvere uno…
Serena Rossi è in tv con Mina Settembre 3 ma tiene in serbo un'altra grande…
Dalla Turchia sono arrivate le anticipazioni di Tradimento dei prossimi episodi. Queste rivelano che per…
C'è un cambiamento importante nella programmazione Rai per il pubblico più affezionato alla soap Il…
Anche se in pochi ne sono a conoscenza, c'è un modo molto utile e pratico…