Bianca Guaccero si è aggiudicata la vittoria di Ballando con le Stelle, trionfando insieme al maestro Giovanni Pernice: ecco quali sono state le sue prime parole.
Attrice e conduttrice televisiva, Bianca Guaccero si è fatta conoscere al pubblico dividendosi tra piccolo e grande schermo. Negli scorsi mesi ha avuto inizio la sua avventura a Ballando con le Stelle, lo show che vede le celebrità cimentarsi nel mondo della danza. Fin da subito ha dimostrato di avere un notevole talento e, insieme al maestro Giovanni Pernice, è riuscita ad aggiudicarsi la vittoria del programma.
La 19esima edizione di Ballando con le Stelle si è conclusa lo scorso 21 dicembre. A trionfare, nell’ultimo appuntamento con la seguitissima trasmissione, è stata Bianca Guaccero che si è classificata al primo posto con il suo insegnante di ballo Giovanni Pernice. L’attrice ha avuto la meglio sulla sua rivale numero uno, Federica Pellegrini, ottenendo il 61% dei voti contro il 39% dell’ex nuotatrice.
Nata a Bitonto nel 1981, Guaccero ha festeggiato il suo traguardo con molto entusiasmo. “Non avevo mai vinto niente nella vita ed è bellissimo”, ha esclamato mentre le veniva conferita la coppa. L’esperienza a Ballando con le Stelle per l’attrice è stata “straordinaria”, come affermato da lei stessa, ed è terminata “nel migliore dei modi”.
Il percorso nel talent show condotto da Milly Carlucci le ha permesso di uscire dalla sua “bolla”, spingendola a mettersi alla prova. Il 21 dicembre, da ora in poi, sarà una giornata speciale per Bianca Guaccero: “È una data che mi devo tatuare”, sono state le sue parole. Oltre a cimentarsi in una nuova avventura, infatti, grazie alla partecipazione a Ballando con le Stelle ha trovato l’amore.
Tra l’attrice e Giovanni Pernice si è sviluppata una sintonia che col tempo è sfociata in una relazione vera e propria. I due sono apparsi presto incredibilmente affiatati, pur mantenendo il loro legame nella riservatezza. La loro unione “ha dato uno spessore in più al lavoro”, ha spiegato Bianca una volta terminata l’esperienza, rivelando di aver provato fin da subito un’attrazione verso il maestro di ballo.
Dopo aver conquistato il podio insieme al compagno di danza, Guaccero ha voluto ringraziare il pubblico per il suo sostegno. “Non ci credo ancora”, ha affermato rivolgendosi ai fan, per poi aggiungere: “La coppa è anche vostra”. Anche Pernice ha espresso la sua gioia e ci ha tenuto a congratularsi con Bianca per il suo impegno. “Sei stata incredibile” le ha detto con molto orgoglio, prima di scambiarsi un bacio davanti alle telecamere.
Per l’attrice si è chiuso un capitolo che ricorderà per sempre. Ora la vincitrice di Ballando con le Stelle potrà finalmente godersi il suo amore con il maestro di danza lontano dai riflettori, concentrandosi anche sui suoi prossimi impegni. Come affermato da lei stessa, infatti, ha ricevuto una chiamata da Carlo Conti: “Sanremo mi manca sempre”, ha dichiarato confessando di aver aspettato questo momento.
Albero di Natale, lo lasci in casa anche dopo le feste? Ecco che cosa si…
Basta una fetta di pane utilizzata in maniera tattica nel nostro forno per risolvere uno…
Serena Rossi è in tv con Mina Settembre 3 ma tiene in serbo un'altra grande…
Dalla Turchia sono arrivate le anticipazioni di Tradimento dei prossimi episodi. Queste rivelano che per…
C'è un cambiamento importante nella programmazione Rai per il pubblico più affezionato alla soap Il…
Anche se in pochi ne sono a conoscenza, c'è un modo molto utile e pratico…