Endless Love incredibile svolta nella trama: Emir irriconoscibile, sarà tenerissimo. Spoiler turchi

Endless Love, le anticipazioni delle prossime puntate della soap turca: Emir mostra un lato inedito di sé, colpo di scena.

Piccolo stop per Endless Love in occasione del periodo natalizio. La dizi turca che narra le vicende di Nihan Sezin e Kemal Soydere si ferma dal 23 al 27 dicembre, ma niente paura: al ritorno non mancheranno i colpi di scena. Anche nelle puntate del 2025, i protagonisti dovranno fare i conti con uno spietato Emir Kozcuoglu, deciso sin dal primo giorno a separare i due innamorati. I telespettatori, però, dovranno prepararsi a qualcosa di inedito.

Nihan ed Emir in Endless Love
Endless love anticipazioni, la mostra a sorpresa di Emir (Associazionecest.it)

Se da un lato l’imprenditore continuerà la sua lotta contro Kemal, dall’altro mostrerà una parte di sé finora ben celata. Il pubblico faticherà a riconoscere Kozcuoglu, che apparirà tenero e per la prima volta vulnerabile. Accadrà in un momento ben preciso, dopo un avvenimento che lo scuoterà non poco e che cambierà per sempre la sua vita. In seguito le anticipazioni provenienti dalla Turchia.

Endless Love spoiler turchi, Emir come non lo avete mai visto: gesto inaspettato

L’ossessione per Nihan lo accompagna sin dalla prima puntata di Endless Love, ma nel cuore di Emir c’è spazio anche per un’altra persona. È la piccola Deniz, alla quale Kozcuoglu si è sinceramente affezionato, sin dalla sua nascita. Pur non essendo sua figlia, Emir l’ha sempre considerata tale, costruendo con la bambina un rapporto di affetto reale. Un rapporto che si sgretolerà quando la piccola andrà a vivere ufficialmente con i suoi genitori, dopo le nozze in riva al mare celebrate tra Nihan e Kemal. Emir, però, non si arrenderà ed escogiterà un piano per passare un po’ di tempo con la piccola.

Emir e Deniz in Endless Love
Anticipazioni Endless Love, Emir trova un modo per vedere Deniz – credits Mediaset Infinity (Associazionecest.it)

Facendosi aiutare dal suo complice Baran, che si fingerò poliziotto e darà il cambio agli agenti che sorvegliano la casa di Kemal, Emir riuscirà a intrufolarsi nell’abitazione di Soydere. Senza farsi sentire, l’uomo entrerà nella camera di Deniz, mentre Kemal e Nihan saranno intenti a scegliere un film da guardare, ignari di tutto. Emir aprirà il suo cuore alla piccola, rivolgendole parole di profondo affetto: “Mi sei mancata tanto, ti amo”. Ma non è tutto.

L’imprenditore rivelerà alla piccola anche il dramma che avrà appena vissuto: la perdita del suo primo e vero figlio, Poyraz. Zeynep, infatti, sarà vittima di un grave incidente di auto a causa del quale perderà il bambino che portava in grembo. “Sono successe cose brutte, tuo fratello ci ha lasciato”, sussurrerà un Emir tenero e commosso, come non lo avevamo mai visto prima.

Gestione cookie