Beautiful, La Promessa, My home my destiny: modifiche programmazione Mediaset 24-25-26 dicembre

Mediaset, cambia la programmazione delle soap ne giorni 24, 25 e 26 dicembre: cosa accadrà a Beautiful, La promessa e My home my destiny.

Rivoluzione in atto nei palinsesti tv in occasione delle feste natalizie. Alcuni programmi hanno già salutato il pubblico, pronti a tornare in onda a gennaio, dopo una breve pausa. Tra questi Uomini e Donne, il dating show targato Maria De Filippi, la cui ultima puntata del 2024 è stata trasmessa venerdì 20 dicembre. Anche le soap opera più seguite subiranno delle modifiche, ma non abbandoneranno del tutto i telespettatori nel corso delle festività. Al contrario, alcune serie, addirittura, si allungheranno.

Beautiful, La promessa e My home my destiny
Beautiful, La Promessa, My home my destiny: modifiche programmazione Mediaset 24-25-26 dicembre Associazionecest.it

Non è il caso di Endless Love, che sarà in ‘vacanza’ dal 23 al 27 dicembre, con un nuovo appuntamento sabato 28 dicembre. Il pubblico si chiede se, nelle giornate del 24, 25 e 26 dicembre potrà seguire regolarmente le vicende di Beautiful, La promessa o My home my destiny: ecco cosa ha deciso Mediaset e quale sarà la programmazione delle feste in merito a queste amatissime soap.

Beautiful, La promessa e My home my destiny: la nuova programmazione Mediaset delle feste

Anche le soap opera si fermeranno in occasione del Natale? La buona notizia per gli appassionati è che non tutte le serie andranno in vacanza o, almeno, non per troppi giorni. È il caso di Beautiful, che si stopperà ma per un tempo ridotto: la soap che narra le vicende dei Forrester non andrà in onda solo il 25 e il 26 dicembre. Lunedì 23, martedì 24, venerdì 27 e sabato 28 Beautiful andrà regolarmente in onda al consueto orario delle 13 e 40, su Canale 5. Notizie ancora più buone per i fan di My home my destiny.

Jana ne La promessa
Beautiful, La promessa e My home my destiny: la nuova programmazione Mediaset delle feste (Mediaset Infinity) Associazionecest.it

Zeynep e Mehdi non lasceranno soli il pubblico (fatta eccezione per la giornata del 25 dicembre) e la soap andrà anche in onda nella versione extra large. Nella giornata del 23, 24 e 27 dicembre, My home my destiny inizierà alle 16 e 10 e terrà compagnia al pubblico fino alle 17. A proposito di allungamenti, anche i fan de La promessa possono gioire: la serie spagnola non solo andrà in onda durante le feste natalizie, ma gli episodi dureranno anche di più.

Nelle giornate del 25 e 26 dicembre, Natale e Santo Stefano, La promessa andrà in onda regolarmente a partire dalle 19 e 35 su Rete 4, ma gli episodi termineranno alle ore 21 e 10 circa. La soap spagnola, quindi, occuperà la fascia del preserale ma anche quella dell’access prime time. Una programmazione che, con ogni probabilità, sarà confermata anche per Capodanno, con una maxi puntata de La promessa in onda il 1 gennaio 2025.

Gestione cookie