In questi giorni, prima delle feste di Natale, sono state registrate nuove puntate di Uomini e donne che andranno in onda a partire da gennaio 2025. Lorenzo Pugnaloni ha riportato nell’immediato le anticipazioni sul suo canale Instagram e ha fatto sapere che si assisterà al ritorno di Pinuccia. L’ex dama del parterre femminile non tornerà per rimettersi in gioco, ma per presentare al pubblico, dal vivo, la sua nuova canzone.
Non si tratta del suo primo singolo, dato che l’anno scorso ha pubblicato il brano ‘La canzone di Pinuccia‘, dedicato al programma, che ha avuto grande riscontro da parte del pubblico. E adesso è pronta a far ballare e cantare di nuovo i telespettatori. Inoltre, le anticipazioni delle puntate di gennaio svelano che ci sarà un nuovo imprevisto nel trono di Martina: Ciro, dopo aver visto l’ennesimo bacio con Gianmarco, uscirà dallo studio e non vorrà più tornare.
La ragazza, su indicazione di Maria De Filippi, lo raggiungerà dietro le quinte per parlargli, ma al termine del confronto il corteggiatore non tornerà comunque in puntata. Questa volta sembra avere le idee chiare e si mostrerà sicuro di non voler proseguire il suo percorso. Francesca, dopo aver fatto scendere nuovi corteggiatori, porterà qualcuno in esterna. Diego e Claudia, invece, informeranno la redazione di aver chiuso la loro frequentazione. Le incomprensioni tra i due non si sono mai spente e per questo decideranno di voltare definitivamente pagina.
Nello studio di Uomini e Donne è scoppiato un acceso litigio tra due protagoniste. Maria…
Il Paradiso delle Signore 9, le anticipazioni delle puntate di gennaio: malore improvviso per la…
Tina Cipollari lascia momentaneamente il suo posto ad Uomini e Donne, per assumere un nuovo…
Un annuncio sconvolge tutti a La Promessa, anche i telespettatori. C'è, però, chi soffrirà particolarmente…
Immenso dolore per Emir nelle puntate finali di Endless Love. Kozcuoglu però non si rassegnerà…
Antonino Cannavacciuolo ha fatto una rivelazione inaspettata sul suo passato lavorativo, molti stenterebbero a credergli,…