Svolta importante nel trono di Francesca ad Uomini e Donne: la tronista ha sorpreso la redazione e Maria De Filippi con una inaspettata richiesta.
La nuova edizione di Uomini e donne si è aperta con la presentazione dei tronisti: Michele, Alessio, Francesca e Martina avevano iniziato da subito il loro percorso che, però, per i due tronisti si è concluso prima del previsto. Infatti Alessio, dopo essere stato beccato con una ragazza in diversi locali di Roma, è stato invitato da Maria de Filippi ad andare via. Lo stesso è successo con Michele, che ha dovuto lasciare il trono.
La redazione ha scoperto che aveva creato un profilo fake su Instagram, per parlare con le sue corteggiatrici; inoltre, è emerso che avrebbe frequentato una ragazza fuori dagli studi. Il trono di Francesca, invece, ha difficoltà a partire. Sin dall’inizio, infatti, si è mostrata particolarmente confusa nell’affrontare questa esperienza, tanto che non sapeva se continuare o meno. Ma a quanto pare, dopo aver scelto di restare, di recente la tronista ha fatto una particolare richiesta alla redazione.
Uomini e donne, la scelta di Francesca: la tronista lo ha chiesto esplicitamente alla redazione
Nelle ultime puntate di Uomini e donne l’attenzione si è concentrata sul trono di Francesca che fa fatica a spiccare il volo, nonostante siano passati più di 3 mesi dalla sua presentazione. La tronista, inizialmente, era indecisa se vivere questo percorso, ma decise- anche grazie alle parole di Maria- di restare e di conoscere i ragazzi scesi a corteggiarla. Di recente, però, dopo essere rimasta senza corteggiatori, ha chiesto alla redazione di far arrivare altre persone.
Gianmarco, ritornato in studio, non si aspettava questa decisone e non ha nascosto di essere particolarmente dispiaciuto: “Non me ne vado solo perché voglio vedere chi sono. Le esterne con me saranno sempre meno perché dovrai conoscere questi“, ha detto. Francesca era stata messa di fronte ad una scelta, andare via o restare e far arrivare altri ragazzi. Dopo aver parlato con Maria aveva deciso di proseguire il trono.
Tra i suoi nuovi corteggiatori c’è un volto conosciuto dal pubblico, ovvero Gianluca Costantino, che ha fatto parte del Grande Fratello tre anni fa. Gianmarco, quando lo ha scoperto, si è infuriato, dato che è sempre stato accusato di voler fare televisione: “Quello ha fatto il GF e voleva fare Temptation Island! Tu mi attacchi perché secondo te volevo fare tv e poi vai a prenderti a quel Gianluca?”. Francesca ha deciso di tenere l’ex gieffino e i due, secondo le anticipazioni, hanno fatto una prima esterna.