Il Paradiso spoiler gennaio: Enrico prende un’importante decisione, riguarda il rapporto con Marta

A gennaio il misterioso Enrico Brancaccio prenderà una decisione molto importante riguardo al suo rapporto con Marta Guarnieri.

Sempre molto seguito Il Paradiso delle Signore. In attesa dello stop natalizio la soap che ruota intorno alla boutique di moda milanese ha conquistato 1 milione e 605 mila spettatori (18,6% di share) nella puntata di giovedì 19 dicembre. Nella settimana di Natale come anticipato la fortunata soap di Rai 1 si prenderà una pausa.

Enrico e Marta in Il Paradiso delle Signore
Il Paradiso spoiler gennaio: Enrico prende un’importante decisione, riguarda il rapporto con Marta – associazionecest.it

Gli appuntamenti con le puntate inedite della serie ambientata nella ruggente Milano del boom economico e della moda, nel pieno degli anni ’60, riprenderanno regolarmente lunedì 30 dicembre dopo la pausa tra il 23 e il 27 dicembre. La serie tv con Vanessa Gravina e Roberto Farnesi riserverà colpi di scena anche nel nuovo anno.

Le anticipazioni delle prima puntate di gennaio rivelano infatti che Enrico prenderà un’importante decisione riguardo il suo rapporto con Marta. Ormai l'”elastico” tra i due è finito da tempo: rotti gli indugi, tra il medico sotto copertura e la figlia di Umberto è scoppiata la passione. Ma cosa succederà negli episodi del prossimo anno?

Il Paradiso delle Signore 9, spoiler gennaio: importante decisione di Enrico sul rapporto con Marta

Nelle ultime puntate Enrico ha potuto riabbracciare la figlia Anita. Il medico ha dovuto allontanarsi dalla bambina a causa delle minacce ricevute dalla banda del criminale che ha deciso di denunciare in ospedale, dove il malvivente era coperto dall’omertà del primario. In attesa del processo il dottor Brancaccio è costretto a vivere sotto copertura, lontano dalla sua piccola.

Enrico e Marta ne Il Paradiso dele Signore
Il Paradiso delle Signore 9, spoiler gennaio: importante decisione di Enrico sul rapporto con Marta (Screenshot Raiplay) – associazionecest.it

Una situazione straziante per Enrico, per giunta vedovo della moglie, morta di gestosi durante il parto che ha dato alla luce Anita. A lungo Brancaccio è stato dunque un uomo del mistero, restio a parlare di sé e della sua vita precedente all’ingresso nel Paradiso, dove presta servizio in magazzino accanto a Armando e Alfredo.

Poco prima di Natale Enrico è riuscito a far arrivare Anita a Milano grazie alle suore del convento di Brescia. Le anticipazioni della puntata di venerdì 3 gennaio rivelano che il medico-magazziniere deciderà di uscire allo scoperto con la figlia. Le rivelerà la natura del legame amoroso che si è instaurato tra lui e Marta Guarnieri. Come la prenderà la piccola?

Nel frattempo Salvatore passerà un brutto quarto d’ora quando scoprirà che non sarà possibile fare il ricevimento nuziale al Circolo: un danno imprevisto renderà inagibile la struttura. Pessima notizia per Amato, che si vedrà crollare il mondo addosso. Per non rovinare a Elvira il giorno più bello della sua vita Salvo si rivolgerà all’amico Marcello chiedendogli aiuto per trovare una soluzione alternativa.

Gestione cookie