Il Paradiso delle signore 9, anticipazioni 3 gennaio: la notizia mette in allarme Salvatore
Nella puntata de Il Paradiso delle signore in onda il 3 gennaio 2025 Salvatore verrà messo al corrente dal Circolo, poche ore prima del matrimonio, che la struttura è inagibile a causa di un grosso guasto. Il barista sarà disperato perché teme che deluderà le aspettative della sua fidanzata, dato che ci teneva tanto a festeggiare la loro unione in un posto elegante e raffinato. Non saprà come fare e chiederà aiuto a Marcello.
L’imprenditore si metterà subito a lavoro per trovare nell’immediato un’altra sala dove poter festeggiare il sì del suo amico e della sua futura moglie. Enrico, invece, deciderà di uscire allo scoperto con sua figlia e le rivelerà il legame affettivo che ha instaurato con Marta Guarnieri. Il magazziniere, da quando si è avvicinato alla Guarnieri, ha ritrovato il sorriso. Spera solo di poter stare presto con la bambina e con la sua amata.
L’uomo è infatti in pericolo e non può permettersi di coinvolgere la piccola Anita e Marta. Sta cercando in tutti i modi di non farsi scoprire e soltanto la donna conosce la sua vera identità. Tancredi, invece, scoprirà che lo staff del Paradiso non ha accettato la proposta di Odile riguardo una collaborazione con la Galleria Milano Moda. Roberto e Marcello non intendono assolutamente entrare in contatto con i loro rivali. Questo rifiuto farà infuriare non poco l’imprenditore.