Drastica decisione da parte della famosa trasmissione. Uno dei protagonisti è stato cacciato via dopo un comportamento molto grave: ecco che cosa è successo.
Un incredibile colpo di scena in uno dei programmi più seguiti della televisione. Uno dei protagonisti è stato cacciato dal format su indicazione di Maria De Filippi. Durante una delle ultime puntate sono state scoperte alcune cose a cui la redazione non poteva passarci sopra e per questo motivo è arrivata la drastica decisione finale.
Nelle ultime ore, il pubblico è rimasto completamente spiazzato dalle anticipazioni che sono arrivate dopo la registrazione dell’ultimo appuntamento. A quanto pare, uno dei principali protagonisti del programma di Canale 5 ha abbandonato lo studio dopo che sono stati forniti tutti i dettagli in merito al suo comportamento gravissimo che lo ha portato a infrangere le regole della trasmissione.
Si è trattato di un vero e proprio terremoto all’interno di Uomini e Donne, dating show condotto da De Filippi su Canale 5, dove in molti hanno preso la parola e hanno attaccato il tronista per quanto accaduto. La verità è stata portata a galla dalla stessa conduttrice che ha messo il ragazzo con le “spalle al muro”.
Dopo la cacciata di Alessio Pecorelli, al centro di una serie di segnalazioni arrivare alla redazione di Uomini e Donne, anche il secondo tronista è stato invitato a lasciare il programma. Stiamo parlando di Michele Longobardi, che ha lasciato il trono nell’ultima registrazione senza fare una scelta.
Dopo che l’ex corteggiatrice Mary aveva segnalato alla redazione che Michele avesse contattato le corteggiatrici attraverso un falso profilo Instagram, Maria De Filippi aveva dato una seconda possibilità al tronista, lasciando però la decisione ad Amal e Veronica, le corteggiatrici di Longobardi, la decisione di rimanere o andare via.
Questa volta, però, ha lasciare tutti di stucco è stata un’altra segnalazione, riportata da Lorenzo Pugnaloni su Instagram. Durante l’ultima registrazione, in cui Michele era sceso per scegliere Amal, si sono scoperti tutti gli altarini. A quanto pare, Michele ha avuto una frequentazione con una ragazza di nome Alessandra durante la sua permanenza nel programma fino al 7 dicembre scorso.
È stata la stessa ragazza a contattare la redazione e mandare foto, audio e screen. Durante la registrazione della puntata, Michele è scoppiato a piangere ed ha ammesso le sue colpe, con Gianni e Tina che gli sono andati contro. Amal ha sottolineato in più di un’occasione di non volere più niente a che fare con un ragazzo come Michele, chiudendo ogni possibilità a un confronto, anche nel backstage.
Serena Rossi è in tv con Mina Settembre 3 ma tiene in serbo un'altra grande…
Dalla Turchia sono arrivate le anticipazioni di Tradimento dei prossimi episodi. Queste rivelano che per…
C'è un cambiamento importante nella programmazione Rai per il pubblico più affezionato alla soap Il…
Anche se in pochi ne sono a conoscenza, c'è un modo molto utile e pratico…
Il serale di "Amici 24" non è poi così lontano, ci sarebbe però una ballerina…
Nelle nuove puntate di Uomini e Donne Gemma è stata spiazzata dal ritorno del suo…