Il Paradiso delle Signore, nel cast della soap è in arrivo un nuovo personaggio: chi è l’attore e dove l’abbiamo visto.
Un successo che si conferma stagione dopo stagione. Il Paradiso delle Signore è ormai casa per milioni di telespettatori, pronti a sintonizzarsi su Rai 1 per seguire le vicende dell’atelier di moda più movimentato della tv. Una soap nella quale le storie personali si intrecciano con quelle lavorative, dando vita ad una trama mai banale e sempre ricca di colpi di scena. Tra i segreti del grande successo della serie, però, c’è senza dubbio anche il continuo inserimento di nuovi personaggi.
Ai veterani, infatti, si uniscono sempre personaggi nuovi, pronti a creare nuove dinamiche e a portare scompiglio nelle vite (già incasinate) dei protagonisti. La new entry più rilevante della stagione 9 è stata sicuramente Odile, la figlia della contessa Adelaide di Sant’Erasmo, diventata in pochissimi mesi una figura cardine della soap ambientata nella Milano degli anni ’60. E, a proposito di new entry, nelle prossime puntate arriverà un nuovo attore nel cast dell’amata serie targata Rai. Ecco di chi si tratta e quale sarà il suo ruolo.
L’addio di Vittorio Conti è stato un colpo doloroso per gli appassionati de Il Paradiso delle Signore. Il direttore del grande magazzino ha lasciato l’Italia alla fine della passata stagione, pur apparendo in un paio di episodi del capitolo corrente. Un addio che ha lasciato il segno, ma il pubblico può consolarsi con i numerosi nuovi ingressi, sempre pronti ad animare la trama di una soap già amatissima. Nei prossimi episodi della serie, infatti, ci sarà spazio per un nuovo attore, che ha già iniziato le riprese delle puntate inedite, trasmesse nei prossimi mesi del 2025.
Si tratta di Marco Aiello, attore classe 1988, noto soprattutto per il suo ruolo nel film La terra dei santi (2015). Ad oggi non ci sono notizie ufficiali circa il suo ruolo nella soap, ma, con ogni probabilità, il nuovo personaggio sarà legato in qualche modo al Paradiso delle Signore, l’atelier ora gestito da Marcello Barbieri e Roberto Landi. Potrebbe essere anche uno dei nuovi competitor del Paradiso e unirsi al team della concorrenza, entrando a far parte della Galleria Milano Moda di Umberto Guarnieri e Tancredi di Sant’Erasmo. Una cosa è certa: la ‘guerra’ tra le due case di moda non si placherà neanche nel 2025.
Albero di Natale, lo lasci in casa anche dopo le feste? Ecco che cosa si…
Basta una fetta di pane utilizzata in maniera tattica nel nostro forno per risolvere uno…
Serena Rossi è in tv con Mina Settembre 3 ma tiene in serbo un'altra grande…
Dalla Turchia sono arrivate le anticipazioni di Tradimento dei prossimi episodi. Queste rivelano che per…
C'è un cambiamento importante nella programmazione Rai per il pubblico più affezionato alla soap Il…
Anche se in pochi ne sono a conoscenza, c'è un modo molto utile e pratico…