Nel periodo di Natale la Rai ha deciso, come ogni anno, di mettere in pausa Il Paradiso delle signore 9: ecco quando torna in onda e chi prenderà il suo posto.
La Rai ha scelto, negli ultimi anni, di modificare il suo palinsesto televisivo e di portare in onda nuovi programmi. Oggi è un altro giorno, per esempio, con Serena Bortone, da settembre 2023 non viene più trasmesso e al suo posto è arrivato La volta buona con Caterina Balivo. La conduttrice, anche quest’anno, ha preso le redini del programma di Rai Uno. Sono tante, inoltre, le serie tv che appassionano i telespettatori.
Come la quattordicesima stagione di Don Matteo, che si è conclusa giovedì 19 dicembre 2024 con tanti colpi di scena. Il Paradiso delle signore, invece, a settembre ha esordito con la nona stagione con una trama, in parte, stravolta. Infatti Vittorio Conti non è più il capo del grande magazzino e al suo posto ci sono Marcello Barbieri e Roberto Landi. Ma in vista delle feste di Natale la Rai, come ogni anno, ha deciso di fermare la serie e di sostituirla.
Rai, Il Paradiso delle signore 9 va in pausa: chi prende il suo posto
Durante le feste di Natale Il Paradiso delle signore andrà in pausa per alcuni giorni per poi ritornare regolarmente nel nuovo anno. La Rai ha deciso di modificare la programmazione delle sue reti per dare maggiore spazio ad eventi di Natale e a film natalizi, ma non solo. Lunedì 23 dicembre 2024 la serie non andrà in onda e al suo posto ci sarà spazio per una versione speciale del talk show condotto da Caterina Balivo, La volta buona.
Il Paradiso si fermerà precisamente dal 23 al 27 dicembre 2024 e tornerà in onda a partire da gennaio 2025. Subito dopo, a partire dalle 17:05 andrà in onda l’appuntamento con La vita in diretta di Alberto Matano. La seconda parte di Storie Italiane, condotto da Eleonora Daniele, non sarà trasmessa per dare spazio al Concerto di Natale dalla Camera dei deputati. A seguire, a partire dalle 12:00 la linea passerà ad Antonella Clerici che accompagnerà gli italiani con un altro appuntamento di È sempre mezzogiorno.
La conduttrice sarà in diretta anche in prima serata, con lo speciale Cena di Natale, che prevede la presenza di numerosi ospiti. L’Eredità, invece, con Marco Liorni, lunedì 23 dicembre è stato confermato e ci saranno delle puntate speciali durante il periodo delle feste. In seguito ci sarà la messa in onda di Affari Tuoi, con Stefano De Martino. Il game show, infatti, non subirà nessuna pausa, dato che le puntate sono registrate e ogni giorno il conduttore è impegnato con almeno tre registrazioni.