Il 2024 per Tony Effe è stato un anno molto particolare ed ora arrivano delle parole che rischiano di rappresentare la conclusione peggiore possibile per quest’anno.
Siamo al cospetto di uno dei personaggi del nostro mondo dello spettacolo più amati e chiacchierati degli ultimi anni. La sua figura, poi, è esplosa ancor di più in questo 2024, sicuramente per alcuni tormentoni che ha lanciato sul mercato musicale ma anche per lo spettacolo, non proprio gradevole, dato nel testa a testa tra lui e Fedez. Stiamo parlando, ovviamente, del noto rapper Tony Effe, da tempo ormai sulla cresta dell’onda e che registra risultati notevoli da tempo.
In un anno in cui la sua popolarità ha raggiunto probabilmente la sua massima espressione proprio per i motivi prima elencati, però, adesso sta arrivando l’epilogo peggiore in senso assoluto. Arriva, infatti, un annuncio con cui si parla addirittura di una carriera che sia a rischio. Andiamo a vedere per quale motivo questo sta succedendo e che cosa bisogna sapere a riguardo, visto che le ultime notizie spaventano i fan.
Tony Effe e carriera a rischio: che cosa sapere
Non si placa la polemica attorno al concerto di Capodanno del Circo Massimo a Roma, dal momento che si tratta di un classico fatto italiano. Ricostruiamolo: Tony Effe aveva raggiunto un accordo per la sua presenza all’evento in questione ed era anche stata pubblicizzata, con massima soddisfazione da parte di tutte le parti in causa. L’ente organizzatore, però, ha deciso di far saltare questa intesa e di escluderlo da questa manifestazione. Si è trattata di una scelta che ha alimentato un polverone ed ora arriva la replica del cantante.
Ha parlato, infatti, per lui l’agenzia che lo gestisce, vale a dire la Pegaso Management, che in un comunicato ha manifestato tutto il suo dissenso nei confronti di questa decisione, di cui Tony Effe è venuto a conoscenza solo tramite i giornali. Queste le parole in questione dopo due giorni di silenzio rumoroso: “É innegabile che questa vicenda abbia esposto Tony Effe a una forte pressione mediatica rischiando di comprometterne la carriera“.
Minacciosa ed intimidatoria una espressione che è stata usata in questo comunicato: “Riservandosi ogni altra riflessione”. Si fa velatamente riferimento, infatti, in questo modo, all’ipotesi che si possano percorrere le vie legali. Dal Comune di Roma, però, emerge serenità a riguardo dal momento che non sarebbe stato scritto nessun contratto e, quindi, non si dovrà pagare nulla come conseguenza a questo gesto discutibile.