Endless Love, le anticipazioni delle prossime puntate: clamoroso addio, cosa accadrà prima del gran finale.
Ancora pochi giorni e poi gli appassionati di Endless Love dovranno rinunciare alla loro soap del cuore per un po’. Come altri programmi, anche la serie turca si fermerà per il periodo natalizio, precisamente dal giorno 23 dicembre, per poi tornare in onda dopo l’Epifania. Non manca molto al gran finale della dizi e il pubblico si chiede se, dopo tanto patire, Nihan e Kemal potranno avere il tanto atteso lieto fine.
Per i telespettatori sarà interessante scoprire se e come un osso duro come Emir Kozcuoglu verrà messo fuori dai giochi dai due innamorati. Quel che è certo è che nei prossimi episodi della soap accadrà qualcosa di totalmente inaspettato, che potrebbe stravolgere la trama della soap. Un addio improvviso, che in pochi avrebbero immaginato, ecco le anticipazioni nel dettaglio.
Nelle prossime puntate di Endless Love, Emir Kozcuoglu spiazzerà tutti con una decisione inaspettata. Una decisone che riguarderà Nihan, la donna per la quale ha sempre avuto una forte ossessione. L’imprenditore deciderà di dirle ufficialmente addio, concedendole il divorzio: il matrimonio tra la pittrice ed Emir avrà ufficialmente fine, ma attenzione. Kozcuoglu non avrà alcuna intenzione di farsi da parte e di rinunciare al suo obiettivo principale: liberarsi di Kemal.
Nihan si illuderà di poter finalmente iniziare una storia alla luce del sole con Kemal, ma Emir avrà pronto un altro piano diabolico per danneggiare il suo rivale di sempre. Nello stesso tempo, però, l’uomo si renderà protagonista di un gesto premuroso nei confronti di Zeynep. Emir accompagnerà la sorella di Kemal, in attesa del loro primo figlio, ad una visita ginecologica. Un gesto che la Soydere apprezzerà tantissimo, convinta del fatto che, con la nascita del bambino, Emir si legherà per la vita a lei e dimenticherà per sempre Nihan.
Zeynep andrà anche in carcere a trovare il fratello Tarik, invitandolo ad appoggiare la sua storia con Emir e spiegandogli che quest’ultimo potrebbe seriamente cambiare con la nascita del piccolo Poyraz. Le cose, però, non andranno esattamente così poiché, nonostante il divorzio, il desiderio di Emir di separare Nihan da Kemal non si affievolirà minimamente e, nel gran finale, l’imprenditore si renderà protagonista di un’azione spietata e senza scrupoli.
Tina Cipollari, altro che biondo: con questo colore di capelli è veramente bellissima e sono…
Alfredo potrebbe essere il prossimo personaggio a dire addio a Il Paradiso delle Signore? In…
Dopo un periodi di quiete, Tina Cipollari è tornata ad attaccare Gemma Galgani a Uomini…
Dalle trame americane di Beautiful emerge un nuovo coinvolgimento sentimentale per Hope, la quale ormai…
Nel cast di questa nuova edizione di "Affari Tuoi" c'è Thanat, che ha un ruolo…
Nella Legge di Bilancio, approvata lo scorso mese, è stato inserito un nuovo bonus da…