Il Paradiso delle Signore 9, Alfredo lascia la soap? Arriva una nuova proposta di lavoro

Alfredo potrebbe essere il prossimo personaggio a dire addio a Il Paradiso delle Signore? In arrivo per il magazziniere c’è una nuova sfida professionale.

Continua a volare negli ascolti Il Paradiso delle Signore. Il period drama di Rai 1 è seguito da una media di circa 1,8 milioni di spettatori giornalieri, con lo share oscillante tra il 19 e il 20% e picchi del 23% nella messa in onda durante il daytime pomeridiano. Gli ultimi dati disponibili confermano in pieno questo trend.

Alfredo in Il Paradiso delle Signore
Il Paradiso delle Signore 9, Alfredo lascia la soap? Arriva una nuova proposta di lavoro – associazionecest.it

Nella giornata di lunedì 13 gennaio le trame della nona stagione de Il Paradiso delle Signore sono state seguite da 1 milione e 774 mila spettatori, pari al 18,2% di share. Insomma: è sempre successo per Il Paradiso. Nelle ultime puntate sono successe molte cose, tra partenze e new entry. Il pubblico ha dovuto salutare una figura amatissima come Armando Ferraris.

Nella vita di Enrico e Anita invece si è presentata una donna misteriosa di nome Lea Graziani: è la zia della piccola e vorrebbe portarla con sé a Venezia. Nel frattempo Irene si trova sempre a dover fare i conti con le tasse arretrate lasciatele da Crespi. Le anticipazioni rivelano che Alfredo potrebbe presto ricevere un’allettante proposta di lavoro. Sarà lui il prossimo addio?

Il Paradiso delle Signore 9, spoiler: Alfredo lascia? Nuova proposta di lavoro per Perico

Stando alle anticipazioni delle puntate de Il Paradiso delle Signore 9 dal 20 al 24 gennaio Alfredo riceverà una nuova proposta di lavoro. L’offerta gli giungerà dopo l’ottimo successo di vendite del cambio di biciclette di sua invenzione. Non sono noti però dettagli più approfonditi sulla nuova opportunità professionale per il magazziniere del Paradiso.

Clara e Alfredo
Il Paradiso delle Signore 9, spoiler: Alfredo lascia? Nuova proposta di lavoro per Perico (Foto Rai Play) – associazionecest.it

Potrebbe essere una proposta legata proprio al ciclismo? Di certo si sa che entrerà in crisi il suo rapporto con Clara: la fidanzata non prenderà bene l’accordo segreto tra Alfredo e Irene. Perico infatti deciderà di usare i proventi delle vendite del cambio per aiutare la sua ex a pagare il proprio debito con il fisco. Il patto tra i due prevedeva però il riserbo da parte di Irene con Clara.

La venere con la passione del ciclismo verrà però a sapere del supporto di Alfredo e andrà su tutte le furie. Clara si sentirà doppiamente tradita: dal fidanzato e dall’amica. Deciderà così di mettere in stand-by la storia d’amore con Alfredo e abbandonerà perfino l’appartamento fin lì condiviso con la capo commessa del negozio.

Clara troverà rifugio presso Salvatore e Elvira. Nel frattempo Adelaide avrà un altro malore e stavolta sarà Umberto a preoccuparsi e a consigliarle di sottoporsi a una visita medica. Il commendatore è venuto a sapere che il mancamento della contessa non rappresenta un caso isolato e cercherà di convincerla a farsi vedere da uno specialista.

Gestione cookie