Tradimento, le anticipazioni provenienti dalla Turchia: la protagonista è morta, tragedia nella soap opera di Canale 5.
Ottime notizie in arrivo per gli appassionati di Tradimento, la soap opera turca con protagonista Vehide Percin, l’amatissima Hunkar Yaman di Terra Amara. A partire dal prossimo 25 gennaio, la serie andrà in onda anche di sabato pomeriggio, al posto di Endless Love, e non solo nel consueto appuntamento della domenica in prima serata. Una bella sorpresa per i numerosi telespettatori, già rapiti dalla storia (tormentata) di Guzide Yenersoy e della sua famiglia.
La giudice sta affrontando enormi difficoltà sin dalla prima puntata, ma i problemi, per lei, non mancheranno neanche nei prossimi episodi in arrivo su Canale 5. Episodi nel corso dei quali non mancheranno tinte di giallo, con una nuova morte improvvisa che sconvolgerà la vita dei protagonisti. La notizia, terribile, arriverà attraverso una chiamata della polizia: “È morta”, in seguito le anticipazioni provenienti dalla Turchia.
Tradimento spoiler turchi: “È morta”, Yesim riceve una telefonata agghiacciante
Yesim diventerà sempre più centrale nella trama di Tradimento, la nuova serie turca targata Mediaset. La seconda moglie di Tarik Yenersoy continuerà la sua guerra contro Guzide, dapprima supportata da Burcu, poi tradita da quest’ultima. In un primo momento, Burcu si mostrata amica della sua vicina di casa, salvo poi ingannarla, arrivando al punto di ricattarla in modo anonimo e di stringere un accordo con Guzide. A quest’ultima, Burcu fornirà dei video per incastrare Yesim, ma la ragazza scoprirà tutto in poco tempo e organizzerà la sua vendetta.
Yesim raggiungerà Burcu alla stazione e, dopo averla accusata di averle rovinato la vita, non esiterà a spingerla sulle rotaie con un treno in arrivo, uccidendola sul colpo. Dopo l’omicidio, Yesim tornerà a casa indisturbata e continuerà a comportarsi come nulla fosse mai accaduto. La donna si recherà anche a casa dell’ex amica, chiedendo di lei, ma la babysitter le risponderà che Burcu non è ancora rientrata.
A mettere fine alla sua tranquillità, una telefonata della polizia che le annuncia della scomparsa della sua vicina di casa. “La signora Burcu è morta“, dichiarerà l’agente, non sapendo di parlare al telefono proprio con l’assassina della donna morte alla stazione. Yesim continuerà a mentire, fingendosi seriamente dispiaciuta e provando a ipotizzare le cause (finte) della sua morte. La donna spiegherà che la vicina di casa potrebbe essersi tolta la vita per via dei problemi economici, sempre più gravi, che stava affrontando negli ultimi tempi.