Beautiful, le anticipazioni delle prossime puntate della soap: si mette male per Finn, cosa deciderà di fare Steffy.
L’improvvisa e inaspettata scarcerazione di Sheila Carter ha rotto gli equilibri all’interno della famiglia Forrester. Nelle attuali puntate di Beautiful in onda in Italia, la perfida rossa è tornata a piede libero e non poteva esserci notizia peggiore per i suoi nemici. Prima tra tutti Steffy Forrester, che trema all’idea di rivedere Sheila vicino alla sua famiglia e in particolare ai suoi bambini. Purtroppo, però, Finn potrebbe non essere della sua stessa idea.
Come è noto, il medico è il figlio biologico di Sheila Carter e, nonostante le azioni terribili commesse da quest’ultima, non può evitare di provare una forma di affetto per lei. Steffy vedrà il marito sempre più strano, soprattutto dopo che Liam le avrà mostrato le famose immagini dell’abbraccio avvenuto fuori all’aula del tribunale. Le brutte sorprese per la figlia di Ridge, però, non sono finite qui poiché nei prossimi episodi accadrà qualcosa che cambierà per sempre la sua vita. In seguito gli spoiler.
Beautiful, spoiler puntate di gennaio: Steffy non perdona Finn, drastica scelta
Sheila riuscirà a separare Steffy e Finn come ha sempre desiderato di fare. Stando alle anticipazioni della prossime puntate italiane di Beautiful, la risposta è sì. Una nuova ‘bomba’ esploderà quando la Carter si avvicinerò a Kelly e Finn durante la loro gita in spiaggia. In questo caso, in realtà, la presenza di Sheila si rivelerà preziosa poiché la donna salverà la piccola Kelly, che rischiava di annegare il mare. Quando scoprirà tutto, però, Steffy non riuscirà a provare gratitudine per la Carter ma solo e ancora disprezzo.
La Forrester si scaglierà contro il marito, rendendosi conto che non è in grado di proteggere lei e i suoi bambini dalla madre. Finn, in realtà, non era a conoscenza della presenza di Sheila in spiaggia, ma Steffy, profondamente delusa, non vorrà sentire ragioni. Sempre più preoccupata per il benessere dei suoi bambini, la Forrester deciderà di prendere Kelly e Hayes e di trasferirsi a villa Forrester, dal nonno Eric. In definitiva, Steffy deciderà di lasciare Finn.
Giunta da Eric, la donna chiamerà Liam, che non perderà tempo a raggiugerla, permettendole di sfogarsi. Lo Spencer aveva già messo in guardia Steffy circa la posizione ambigua di Finn nella vicenda Sheila, ma, come sottolineato dal fratello Wyatt, dietro le azioni di Liam potrebbe nascondersi l’intenzione di tornare di nuovo con la sua ex.