Amici 24, il cantante non accetta la decisione della produzione: in casetta ha una reazione incontrollata
La produzione di Amici ha deciso di togliere ai ragazzi il cellulare, ma avranno comunque modo di sentire i propri cari, grazie ad un videobox. Trigno non ha preso affatto bene il provvedimento e ha avuto una reazione molto forte. Ha spiegato che per lui questa decisione è assurda, dato che si sente spiato tutto il giorno e pensa di non essere libero di fare quello che vuole: “Non mi serve a un c****, è inutile, mi viene il nervoso”.
Ha poi aggiunto: “Facciamo chiamata di gruppo già che ci siamo, è una m****a, intervieni mentre sto parlando con mia madre?”. Il cantante ha iniziato a prendere a calci una bottiglia, mentre i suoi compagni lo invitavano a calmarsi. Poco dopo Alessandra Celentano ha chiamato in studio la classe e Anna Pettinelli, l’insegnante di Trigno, per mostrarle il filmato. A quanto pare la produzione ha deciso di togliere agli allievi il cellulare perché, come ha fatto sapere la maestra, il cantante ha chiesto a sua madre cose inerenti il programma.
“Era inascoltabile quello che hai detto, stavi chiedendo cose inerenti il programma. Se tu caro Trigno ti senti in carcere e spiato, la porta è sempre aperta”, ha detto Alessandra. Nonostante le giustificazioni del cantante, la sua insegnante non ha voluto sentire ragioni e ha preso un provvedimento disciplinare nei suoi confronti, sospendendogli la maglia: “Non ho niente da dire, tranne che sono delusa. Da questo momento la tua maglia è sospesa”.