Amici 24, l’allievo contro la produzione: scenata per la decisione, in arrivo provvedimenti

Durante un recente daytime di Amici 24, l’allievo, dopo l’ultima decisione della produzione, ha avuto una reazione esagerata: la sua maestra, per questo, lo ha punito.
La ventiquattresima edizione di Amici è entrata nel vivo e tra poco più di due mesi passerà alla fase più importante, il Serale. Gli allievi devono impegnarsi al massimo per riuscire ad accedervi. Non si sa, al momento, quale sarà il regolamento del prossimo step, ma nel corso delle settimane successive Maria De Filippi avrà modo di presentare i dettagli durante le puntate. In attesa i ragazzi stanno lavorando nella sale, con i rispettivi coach.
amici
Amici 24, l’allievo contro la produzione: scenata per la decisione, in arrivo provvedimenti (Foto Mediaset Infinity) associazionecest.it
Negli ultimi giorni, però, la produzione ha deciso di punire tutta la classe: ha infatti tolto il cellulare ai cantanti e ballerini e potranno sentire le proprie famiglie solo attraverso un videobox, in cui ciascuno può entrare e parlare liberamente, senza la presenza degli altri. Una decisione che non è stata accettata in comune accordo e un allievo in particolare ha avuto una reazione molto dura, tanto che è stato necessario l’intervento della sua professoressa.

Amici 24, il cantante non accetta la decisione della produzione: in casetta ha una reazione incontrollata

La produzione di Amici ha deciso di togliere ai ragazzi il cellulare, ma avranno comunque modo di sentire i propri cari, grazie ad un videobox. Trigno non ha preso affatto bene il provvedimento e ha avuto una reazione molto forte. Ha spiegato che per lui questa decisione è assurda, dato che si sente spiato tutto il giorno e pensa di non essere libero di fare quello che vuole: “Non mi serve a un c****, è inutile, mi viene il nervoso”.

trigno ad amici
Amici 24, il cantante non accetta la decisione della produzione: in casetta ha una reazione incontrollata (Foto Mediaset Infinity) associazionecest.it

Ha poi aggiunto: “Facciamo chiamata di gruppo già che ci siamo, è una m****a, intervieni mentre sto parlando con mia madre?”. Il cantante ha iniziato a prendere a calci una bottiglia, mentre i suoi compagni lo invitavano a calmarsi. Poco dopo Alessandra Celentano ha chiamato in studio la classe e Anna Pettinelli, l’insegnante di Trigno, per mostrarle il filmato. A quanto pare la produzione ha deciso di togliere agli allievi il cellulare perché, come ha fatto sapere la maestra, il cantante ha chiesto a sua madre cose inerenti il programma.

“Era inascoltabile quello che hai detto, stavi chiedendo cose inerenti il programma. Se tu caro Trigno ti senti in carcere e spiato, la porta è sempre aperta”, ha detto Alessandra. Nonostante le giustificazioni del cantante, la sua insegnante non ha voluto sentire ragioni e ha preso un provvedimento disciplinare nei suoi confronti, sospendendogli la maglia: “Non ho niente da dire, tranne che sono delusa. Da questo momento la tua maglia è sospesa”.

Gestione cookie