Grande Fratello, la segnalazione sul televoto decisivo: “Cosa abbiamo notato”

Negli ultimi giorni è arrivata un’importante segnalazione sul Grande Fratello, legata al televoto: adesso tutti sanno che cosa nasconde.
Il Grande Fratello sta facendo non poco parlare, nelle ultime settimane, per quanto successo nella casa. Lo scontro tra Jessica e Helena e tra quest’ultima e Ilaria ha portato a conseguenze molto forti e ha diviso il pubblico. La cantante, durante la scorsa puntata, ha deciso di abbandonare il gioco, perché- secondo il suo pensiero- non ha ricevuto lo stesso trattamento della modella e per questo ha preferito lasciare di sua volontà il programma.
grande fratello
Grande Fratello, la segnalazione sul televoto decisivo: “Cosa abbiamo notato” (Foto Facebook @grandefratello) associazionecest.it
Helena ed Ilaria, invece, sono finite in nomination, ma la produzione non ha preso nessun ulteriore provvedimento, dopo il loro litigio in camera da letto. Le due concorrenti stavano per arrivare alle mani ed è stato necessario l’intervento immediato degli altri. Ma sul reality ci sono continue indiscrezioni e notizie, l’ultima segnalazione è arrivata negli ultimi giorni e parla di un problema che riguarda il televoto.

Grande Fratello, la verità sul televoto: è stato scoperto che cosa nasconde

Lunedì 13 gennaio 2025 è andata in onda una nuova puntata del Grande Fratello, che ha visto al centro dell’attenzione il televoto tra Helena, Ilaria, Shaila, Tommaso e Luca. Al contrario di come in molti credevano, a dover abbandonare la casa è stata la modella: il pubblico, a quanto pare, dopo il suo comportamento, ha deciso di eliminarla. Ma prima ancora della diretta è arrivata una segnalazione che sta facendo non poco rumore.

helena prestes
Grande Fratello, la verità sul televoto: è stato scoperto che cosa nasconde (Foto Mediaset Infinity) associazionecest.it

Biagio D’Anelli ha fatto sapere, sul suo canale Instagram, che il sistema del televoto avrebbe un problema: “L’app di Mediaset ha una falla enorme, si può votare dall’estero. È giusto dire questa cosa per par condicio, perché il televoto va fatto solamente per i telespettatori residenti in Italia”. L’opinionista ha spiegato che il televoto dovrebbe essere riservato soltanto a coloro che risiedono in Italia, ma ha notato che si può votare anche dall’estero. Basta mettere il comune di nascita italiano e la piattaforma fa votare senza problemi.

“Basta mettere il comune di nascita italiano, anche se abitate in America, Venezuela o Brasile. Il server vi riconosce come italiani e vi fa votare”, ha detto. A quanto pare, come riportato, tanti fan di Helena, pur abitando in Brasile, hanno potuto votare per salvarla, ma lo stesso sarebbe accaduto con Shaila e Tommaso, grazie a profili fake: “Anche i fan di Tommaso Franchi e Shaila Gatta stanno usando profili fake per salvarli. Creano delle email non verificate”. Nonostante la presenza di questo problema, i voti dei fan di Helena non sono bastati: la modella ha dovuto lasciare il gioco.

Gestione cookie