Il Paradiso 9, decisione sconvolgente: protagonista va via

Il Paradiso delle signore 9, anticipazioni nuove puntate gennaio 2025: la protagonista scoprirà tutto e deciderà di andare definitivamente via.

Il Paradiso delle signore, nelle ultime puntate, ha visto Irene molto preoccupata, dopo aver ricevuto dei documenti dal Fisco, che attestano la sua collaborazione con l’impresa di Leonardo Crespi. Quest’ultimo non ha pagato le tasse ed ha fatto perdere le sue tracce, per questo la capocommessa dovrà pagare una grossa somma di denaro. Ha provato a fare ricorso, ma la sua richiesta non è stata accettata.

il paradiso delle signore
Il Paradiso 9, decisione sconvolgente: protagonista va via (Foto Rai Play) associazionecest.it

Enrico, invece, soffre per la lontananza di sua figlia, e anche la piccola Anita ha parlato con suo padre del desiderio di voler stare con lui. Il nuovo magazziniere ha scoperto che l’indagine andrà avanti ancora a lungo e che non ci sarà nessuna udienza. Marta sta provando a stargli accanto, ma nonostante i bellissimi momenti passati insieme, Enrico non riesce a non pensare alla sua situazione. Nelle prossime puntate, come rivelano le anticipazioni, una protagonista deciderà di andare via.

Il Paradiso delle signore 9, anticipazioni gennaio: scopre la verità e lascia la sua casa

Nelle nuove puntate de Il Paradiso delle signore– che andranno in onda nei prossimi giorni- Alfredo riceverà una grossa somma di denaro per il suo cambio. Clara, allora, penserà che voglia regalarle un anello di fidanzamento e metterà alle strette il suo fidanzato. Infatti, quest’ultimo sarà costretto a raccontargli che in realtà non ci sarà nessun anello e che ha prestato tutto il denaro ad Irene, per pagare il debito con il fisco.

clara ne il paradiso delle signore
Il Paradiso delle signore 9, anticipazioni gennaio: scopre la verità e lascia la sua casa (Foto Rai Play) associazionecest.it

Alfredo aveva preferito non raccontare nulla a Clara e aveva chiesto ad Irene, nonostante la loro intensa amicizia, di stare in silenzio, per evitare inutili complicazioni. E in effetti la situazione prenderà una brutta piega, perché non solo Clara si allontanerà dal magazziniere, dicendogli di non voler stare più con lui, ma anche da Irene. Prenderà le sue cose e lascerà la casa dove che condivide la giovane e chiederà ad Elvira e Salvatore di ospitarla per qualche giorno.

La contessa, invece, si sentirà improvvisamente male e farà preoccupare tutta la famiglia. Lo stesso Umberto, presente durante il suo malore, le consiglierà di farsi visitare da uno specialista, così da togliersi i dubbi sul suo stato di salute. Concetta noterà che Agata è molto presa da Roberto e ipotizzerà che sua figlia possa avere un interesse nei confronti del pubblicitario. Sarà molto preoccupata, perché temerà che possa stare male per lui.

Gestione cookie