Uomini e Donne, il protagonista ora è nei guai: “Usato un profilo social fake”

Il protagonista di Uomini e Donne è stato smascherato da Maria De Filippi: ha utilizzato un profilo fake sui social, mentendo alla redazione.

Uomini e donne sta riservando non pochi colpi di scena, soprattutto per quanto riguarda il trono classico. In particolare sta coinvolgendo il pubblico il percorso di Martina, che ha deciso da alcune settimane di continuare ad uscire solo con Ciro e con Gianmarco. Nelle ultime puntate, però, la tronista ha avuto diversi battibecchi con i suoi corteggiatori, che hanno lamentato il fatto di averla vista fredda e poco coinvolta.

maria de filippi ad uomini e donne
Uomini e Donne, il protagonista ora è nei guai: “Usato un profilo social fake” (Credit: Mediaset Infinity) Associazionecest.it

Ma la stessa Martina vorrebbe, da parte loro, più dimostrazioni. A breve il programma andrà in pausa e tornerà in onda a partire dal 7 gennaio 2025. Ma prima dello stop per le feste natalizie, sono state registrate nuove puntate che andranno in onda nelle prime settimane del nuovo anno. Secondo quanto emerso dalle anticipazioni, in studio è scoppiato il caos: infatti un protagonista è stato smascherato dalla redazione.

Uomini e donne, ha mentito alla redazione: il tronista aveva usato un profilo falso

In questi giorni sono state registrate nuove puntate di Uomini e donne e Lorenzo Pugnaloni, esperto del programma, ha riportato le anticipazioni sui social. L’attenzione si è concentrata su Michele Longobardi: è venuto fuori che ha creato un profilo fake per parlare con le sue corteggiatrici. Era stata Mary ad alimentare i dubbi, quando pochi istanti prima di andare via, aveva detto ad alta voce ‘sono una signora, quindi non parlo’.

michele ad uomini e donne
Uomini e donne, ha mentito alla redazione: il tronista aveva usato un profilo falso (Credit: Mediaset Infinity) Associazionecest.it

La redazione le ha chiesto, in seguito, che cosa intendesse e a quel punto l’ex corteggiatrice ha rivelato che il tronista ha usato un falso profilo Instagram per contattare le ragazze. A Mary aveva detto di restare e di essere interessato solo a lei. Ad Amal, invece, le aveva consigliato di aprirsi di più, mentre Veronica non ha risposto ai suoi messaggi, perché non conosceva il contatto. La produzione ha deciso di far ascoltare tutto il materiale in studio, dove erano presenti le sue corteggiatrici che, dopo aver scoperto che cosa ha fatto, hanno pianto.

Ma i colpi di scena nel trono di Michele non sono finiti, perché mercoledì 19 dicembre c’è stata una nuova registrazione e secondo le anticipazioni ha dovuto abbandonare definitivamente il trono. Maria ha infatti scoperto che si sentiva fuori con una ragazza di nome Alessandra, sconosciuta al programma. La giovane avrebbe inviato foto e messaggi alla redazione che provano la loro frequentazione. Il tronista ha lasciato il dating show in lacrime e senza una scelta.

Gestione cookie