Grande ritorno al Paradiso delle Signore nelle puntate di gennaio: il protagonista riappare a Milano, nuova coppia in arrivo.
Il successo, sempre più grande, de Il Paradiso delle Signore è merito anche delle continue new entry che si uniscono ai veterani del cast. Stagione dopo stagione, il grande magazzino milanese accoglie sempre nuovi protagonisti, pronti ad emozionare il pubblico con le loro storie private e professionali. Tra i nuovi ingressi più importanti della stagione numero 9 c’è senza dubbio quello di Odile, la figlia segreta della contessa di Sant’Erasmo.
Dopo un inizio complicato, la ragazza è riuscita ad ambientarsi al meglio a Milano, anche se al momento si ritrova a fare i conti con la perfidia di Tancredi. A proposito di Milano, nelle prossime puntate della soap ci sarà il ritorno di un personaggio che non è passato inosservato al pubblico di Rai 1. Dopo una lunga assenza, il ragazzo riapparirà nel capoluogo lombardo e, stando alle prime indiscrezioni, potrebbe essere protagonista di una nuova storia d’amore. In seguito gli spoiler nel dettaglio.
Il Paradiso delle Signore, spoiler gennaio: ecco chi torna a Milano (pronto ad innamorarsi)
I telespettatori de Il Paradiso delle Signore faranno bene a prepararsi poiché, nelle prossime puntate della soap di Rai 1, ci saranno un bel po’ di stravolgimenti. A partire dalla crisi tra Adelaide e Marcello, che nascerà quando quest’ultimo non accetterà a vicinanza tra la contessa e Umberto Barbieri. Per una coppia che ‘scoppia’, però, un’altra potrebbe formarsi proprio nei prossimi episodi, quando a Milano tornerà a farsi vivo Mimmo Burgio.
Il poliziotto siciliano tornerà in Lombardia per lavoro e non potrà non fare visita a Concetta e Ciro per portare i saluti della sua famiglia. E sarà proprio durante una cena a casa Puglisi che il giovane Burgio avrà modo di trascorrere del tempo con Roberto Landi, invitato da Agata, segretamente innamorata di lui e ignara del suo orientamento sessuale. Al momento non esistono anticipazioni ufficiali, ma tutto fa pensare che sarà proprio il poliziotto ad aiutare Roberto a mettersi alle spalle definitivamente la sua relazione con Mario.
Landi potrebbe capire presto di provare qualcosa di forte nei confronti del nuovo arrivato e non si esclude che ad accorgersi del feeling tra il siciliano e il direttore del Paradiso possa essere proprio qualcuno della famiglia Puglisi. Resta da capire quale sarà la reazione di Agata quando scoprirà che i suoi sentimenti per Roberto non sono ricambiati.