Enldess Love, nuova mossa di Emir Kozcuoglu: decisione improvvisa, cosa accadrà negli episodi di gennaio.
Uno dei villain più spietati della storia delle soap opera. Sin dalla prima puntata di Endless Love, Emir Kozcuoglu ha dimostrato di essere disposto a tutto pur di raggiungere i propri obiettivi. L’imprenditore ha fatto di tutto per separare Nihan Sezin da Kemal Soydere, l’unico uomo che la pittrice abbia mai amato. Una lotta infinita, quella tra Kozcuoglu e il suo rivale, che non accenna a terminare neanche nelle prossime puntate in arrivo su Canale 5.
Nonostante possa sembrare che voglia ‘liberare’ Nihan, concedendole il tanto atteso divorzio, Emir avrà nuovi piani in mente per mettere fuori dai giochi Kemal e restare al fianco della sua amata. Quando anche l’ennesima mossa si rivelerà vana, però, Kozcuoglu si vedrà costretto a prendere una decisione inaspettata e totalmente inedita: il pubblico vedrà un Emir completamente nuovo. In seguito le anticipazioni dei prossimi episodi.
Anticipazioni Endless Love, Emir deciso a cambiare tutto: il nuovo piano dell’imprenditore
Nei prossimi episodi di Endless Love in arrivo su Canale 5, Emir Kozcuoglu le proverà tutte per colpire Kemal e impedirgli di sposare Nihan. Il piano messo su per eliminare l’ingegnere, però, salterà e l’imprenditore non potrà che decidere di cambiare vita, una volta per tutta. Emir, infatti, organizzerà un piano di fuga per lasciare la città, ma non da solo: si procurerà un passaporto finto anche per Zeynep, che vorrà portare con sé. Quello che Emir non immagina è che sarà proprio la Soydere a giocargli un brutto scherzo.
L’intenzione di Emir sarà quella di fare le valigie e fuggire lontano, facendo perdere ogni traccia di sé. Prima di farlo, però, l’uomo si recherà in ospedale, dove si trova Zeynep, per prenderla e portarla con lui fuori dalla Turchia. Un grave errore, poiché sarà proprio la sorella di Kemal a tradirlo e far saltare il suo piano. La giovane Soydere, infatti, intenzionata a non avere più nulla a che fare con Emir, lo incastrerà, rivelando al fratello tutte le macchinazioni del suo nemico.
L’ennesima doccia fredda per Kozcuglu, che però non si lascerà abbattere: gli spoiler rivelano che l’imprenditore proverà ad uccidere Kemal fino all’ultima puntata della soap opera made in Turchia. Appuntamento dal lunedì al venerdì (la puntata del sabato è stata cancellata, al suo posto Tradimento), a partire dalle or 14 e 10, su Canale 5 con tutte le novità di Endless Love.