Nella puntata del 12 gennaio di Amici, due professori non sono proprio riusciti a trattenersi, dando vita a un nuovo acceso litigio.
Manca sempre meno all’inizio del Serale di Amici. La competizione è diventata spietata e gli allievi stanno facendo di tutto per riuscire a conquistare i giudici e i professori. Domenica 12 gennaio, su Canale 5, è andata in onda un’altra attesissima puntata del talent show. Ci sono state performance degne di nota e altre meno memorabili
Ciò che ha attirato principalmente l’attenzione, però, è stato l’ennesimo litigio in studio tra gli insegnanti. La stessa Maria De Filippi, sempre pronta a mediare, ha assunto un’aria piuttosto imbarazzata. I commenti non hanno tardato ad arrivare. L’accaduto, infatti, ha generato opinioni discordanti.
I professori di Amici hanno un ruolo importantissimo nel percorso degli allievi. Il loro compito è quello di seguirli durante tutte le tappe del programma, sostenendoli e aiutandoli a migliorare. L’obiettivo è spingerli a sfruttare tutte le potenzialità, così da permettergli di avere una carriera di successo nel mondo della musica o della danza.
Ovviamente, non si tratta di un’impresa facile. Spesso, gli insegnanti hanno idee diverse e non esitano a dimostrarlo. Nella puntata di ieri 12 gennaio, Rudy Zerby e Anna Pettinelli si sono resi protagonisti di un nuovo litigio. Tutto è iniziato dall’esibizione di Nicolò che ha dovuto svolgere un compito assegnatogli dal docente. Dopo essersi esibito sulle note di Bella senz’anima’ di Riccardo Cocciante.
Anna è apparsa contenta del risultato finale, mentre Rudy ha avuto qualcosa da ridire. Ha accusato il giovane di non aver dato una sua versione personale del brano e di essersi attenuto troppo all’originale. A un certo punto, l’uomo ha afferrato la mano della collega per trascinarla al centro dello studio e mostrarle un video di Emma Marrone impegnata nella stessa identica canzone.
È bastato questo gesto a far andare su tutte le furie la Pettinelli. Senza peli sulla lingua, ha intimato a Zerbi di non toccarla: “Non mi toccare o ti do un calcio negli stinchi”. L’espressione, sicuramente un po’ forte, ha creato un po’ di disagio. La stessa Maria De Filippi non è riuscita a nascondere l’imbarazzo.
Il pubblico a casa ha reagito in modi diversi. C’è chi ha dato ragione a Rudy Zerbi e chi, invece, si è scagliato contro il suo comportamento: “Quando Rudy vede un ragazzo con una voce come quella di Nicoló, non può far altro che demoralizzarlo“.
Enldess Love, nuova mossa di Emir Kozcuoglu: decisione improvvisa, cosa accadrà negli episodi di gennaio.…
Chi segue "L'Eredità" conosce Tiziana, che ha da poco conquistato i 160 mila euro, cifra…
La cucina è il cuore della casa, ma anche uno degli ambienti più vulnerabili almeno…
Arriva un bonus da parte di Agenzia delle Entrate che si rivolge a tutti coloro…
Un'offerta che include non soltanto la fibra veloce, ma anche Disney+ e DAZN: la stanno…
Per quanto riguarda la busta paga, in vista di questo 2025 arrivano delle novità: ecco…