Nella puntata del 12 gennaio di Amici, due professori non sono proprio riusciti a trattenersi, dando vita a un nuovo acceso litigio.
Manca sempre meno all’inizio del Serale di Amici. La competizione è diventata spietata e gli allievi stanno facendo di tutto per riuscire a conquistare i giudici e i professori. Domenica 12 gennaio, su Canale 5, è andata in onda un’altra attesissima puntata del talent show. Ci sono state performance degne di nota e altre meno memorabili
Ciò che ha attirato principalmente l’attenzione, però, è stato l’ennesimo litigio in studio tra gli insegnanti. La stessa Maria De Filippi, sempre pronta a mediare, ha assunto un’aria piuttosto imbarazzata. I commenti non hanno tardato ad arrivare. L’accaduto, infatti, ha generato opinioni discordanti.
I professori di Amici hanno un ruolo importantissimo nel percorso degli allievi. Il loro compito è quello di seguirli durante tutte le tappe del programma, sostenendoli e aiutandoli a migliorare. L’obiettivo è spingerli a sfruttare tutte le potenzialità, così da permettergli di avere una carriera di successo nel mondo della musica o della danza.
Ovviamente, non si tratta di un’impresa facile. Spesso, gli insegnanti hanno idee diverse e non esitano a dimostrarlo. Nella puntata di ieri 12 gennaio, Rudy Zerby e Anna Pettinelli si sono resi protagonisti di un nuovo litigio. Tutto è iniziato dall’esibizione di Nicolò che ha dovuto svolgere un compito assegnatogli dal docente. Dopo essersi esibito sulle note di Bella senz’anima’ di Riccardo Cocciante.
Anna è apparsa contenta del risultato finale, mentre Rudy ha avuto qualcosa da ridire. Ha accusato il giovane di non aver dato una sua versione personale del brano e di essersi attenuto troppo all’originale. A un certo punto, l’uomo ha afferrato la mano della collega per trascinarla al centro dello studio e mostrarle un video di Emma Marrone impegnata nella stessa identica canzone.
È bastato questo gesto a far andare su tutte le furie la Pettinelli. Senza peli sulla lingua, ha intimato a Zerbi di non toccarla: “Non mi toccare o ti do un calcio negli stinchi”. L’espressione, sicuramente un po’ forte, ha creato un po’ di disagio. La stessa Maria De Filippi non è riuscita a nascondere l’imbarazzo.
Il pubblico a casa ha reagito in modi diversi. C’è chi ha dato ragione a Rudy Zerbi e chi, invece, si è scagliato contro il suo comportamento: “Quando Rudy vede un ragazzo con una voce come quella di Nicoló, non può far altro che demoralizzarlo“.
Tina Cipollari, altro che biondo: con questo colore di capelli è veramente bellissima e sono…
Alfredo potrebbe essere il prossimo personaggio a dire addio a Il Paradiso delle Signore? In…
Dopo un periodi di quiete, Tina Cipollari è tornata ad attaccare Gemma Galgani a Uomini…
Dalle trame americane di Beautiful emerge un nuovo coinvolgimento sentimentale per Hope, la quale ormai…
Nel cast di questa nuova edizione di "Affari Tuoi" c'è Thanat, che ha un ruolo…
Nella Legge di Bilancio, approvata lo scorso mese, è stato inserito un nuovo bonus da…