Le anticipazioni dei prossimi episodi de Il Paradiso delle Signore rivelano che Clara si sentirà tradita e spiazzata da una scena alla quale si troverà suo malgrado ad assistere.
Molte cose sono successe in questa nona stagione de Il Paradiso delle Signore e molte altre ne accadranno ancora. La soap opera in onda nel daytime pomeridiano di Rai 1 continua a regalare sorprese e colpi di scena a tutti gli appassionati, pronti a non perdersi nemmeno una puntata della serie ambientata nella Milano di metà anni ’60.
Non c’è che dire: anche il nuovo ciclo di episodi non sta deludendo le (tante) attese. Non per nulla i numeri degli ascolti stanno premiando le scelte della regia se pensiamo che la puntata di venerdì 10 gennaio è stata seguita da 1 milione e 691 mila affezionati e ha raggiunto il 19,2% di share. Davvero niente male. Ma ecco cosa dicono le anticipazioni dei prossimi episodi.
Nelle puntate in onda fino a venerdì 17 la venere Clara Boscolo – la commessa appassionata di ciclismo – sentirà aleggiare sopra di sé lo spettro del tradimento. Possibile che Alfredo, dopo tanti tentativi di conquistare il cuore della giovane, possa arrivare a tanto? Ecco cosa succederà al Paradiso delle Signore 9.
Il Paradiso 9 spoiler, Clara tradita, scena spiazzante per la venere
Chi segue regolarmente le trame del Paradiso sa che Irene si trova in un momento di estrema difficoltà: sul piano sentimentale si è pentita di aver lasciato andar via troppo rapidamente Alfredo e dispera di trovare un altro uomo. Per giunta deve fare i conti con la mazzata del fisco: truffata da Lorenzo Crespi, la capo commessa si è trovata con delle tasse arretrate da pagare.
A nulla sono serviti i suoi tentativi di trovare una conciliazione con l’esattore del fisco: il funzionario ha cercato anzi di approfittare della situazione per muoverle delle avance. Solo l’intervento deciso di Alfredo ha risolto la situazione. Perico è piombato al Gran Caffè Amato per affrontare e sbugiardare l’esattore. Irene però ancora non sa come pagare il suo debito.
Nel frattempo Alfredo avrà ottime notizie sui guadagni del cambio di sua invenzione e si offrirà di aiutare l’ex fidanzata a regolarizzare la sua posizione fiscale. Tra i due scatterà così un abbraccio pieno di gratitudine. Alla scena assisterà però Clara, che fraintenderà quanto visto con i suoi occhi e si sentirà, oltre che spiazzata, tradita dal fidanzato e dall’amica.
Intanto Mirella origlierà una conversazione tra Anita e Michelino e si renderà conto che Enrico è il papà della bambina e non lo zio, come ha sempre raccontato a tutti. Acque agitate invece alla Galleria Milano Moda dove Adelaide offrirà il suo sostegno finanziario a Umberto per ritornare a essere socio di maggioranza e estromettere Tancredi.