Uomini e Donne, c’è un nuovo cavaliere per Gemma: “Fabio dimenticato”

Gemma Galgani, dopo l’interruzione della conoscenza con Fabio a Uomini e Donne, ha deciso di riprovarci con un altro cavaliere.

Con l’inizio del nuovo anno, i protagonisti di Uomini e Donne sono tornati a far sognare gli spettatori. La ricerca del vero amore non è assolutamente facile, soprattutto quando si hanno tutti gli occhi puntati addosso. Gemma Galgani fa parte del programma da tantissimi anni.

Gemma Galgani
Uomini e Donne, c’è un nuovo cavaliere per Gemma: “Fabio dimenticato” – (IG @uominiedonne) – associazionecest.it

Ha avuto modo di conoscere diversi uomini e di instaurare delle frequentazioni con loro, però, per un motivo o per un altro, nessuna è andata per il verso giusto. Di recente, ha deciso di interrompere la conoscenza con Fabio a causa di una segnalazione. L’accaduto non ha scalfito il suo desiderio di incontrare l’anima gemella. Al contrario, l’ha spinta a dedicare la sua attenzione a un altro cavaliere.

Uomini e Donne, Gemma Galgani non si arrende: spazio al nuovo cavaliere

Gemma Galgani non ha più voluto continuare la conoscenza con Fabio Cannone a causa di una segnalazione sospetta. Non c’è stata alcuna conferma, però, la dama ha preferito tirarsi indietro, rinunciando ancora una volta alla possibilità di trovare il vero amore. La donna, tuttavia, ha deciso di riprovarci di nuovo. Questa volta, la sua attenzione è stata attirata da Antonio, un 71enne vedovo. Ha due figli e ben cinque nipoti.

Il cavaliere, dopo essere entrato in studio e aver fatto il nome di Gemma, ha ammesso di voler allargare le sue conoscenze perché la solitudine comincia a stargli un po’ stretta:Vorrei conoscere un po’ di persone e capire se riesco a trovare delle affinità, delle intese affettive“.

Antonio che parla
Uomini e Donne, Gemma Galgani non si arrende: spazio al nuovo cavaliere – (IG @uominiedonne) – associazionecest.it

Si è anche scagliato contro Tina Cipollari a causa dei suoi atteggiamenti sgarbati nei confronti della dama: “Sono rimasto parecchio stranito sulla dialettica e sul modo con il quale tu ti rapporti con Gemma“. Antonio e Gemma hanno condiviso un’esterna insieme e sembra che le cose siano andate bene. Entrambi hanno concordato sul fatto di essersi sentiti a loro agio.

Per ora, tuttavia, non sono pronti a impegnarsi in una frequentazione esclusiva: Per onestà, ho detto a Gemma che voglio guardarmi intorno, voglio conoscere e se son rose fioriranno. Continueranno a interagire con gli altri protagonisti del parterre e a essere aperti a nuove situazioni sentimentali. La speranza dei fan è che possa nascere qualcosa di serio tra loro. Molti, tuttavia, sono dubbiosi sulla questione: “E si ricomincia la sceneggiata. Si ripete il copione che vediamo da 13 anni“.

Gestione cookie