Tradimento, qualcuno ricatta Guzide con un video pericolosissimo: spoiler gennaio

Tradimento, le anticipazioni delle prossime puntate di gennaio: Guzide messa alle strette, grave ricatto.

Non c’è pace per Guzide Yenersoy sin dalla prima puntata di Tradimento. La protagonista della dizi turca, interpretata dall’amata Vahide Percin, ha dovuto fare i conti con una serie di brutte notizie sin dagli inizi della storia. Dalla scoperta della doppia vita del marito Tarik all’accusa per omicidio stradale ricevute dalla figlia Oylum, la giudice ha dovuto tirare fuori tutta la sua forza per andare avanti, ma non è finita qui.

Guzide in Tradimento
Tradimento, qualcuno ricatta Guzide con un video pericolosissimo: spoiler gennaio Associazionecest.it

Gli spoiler delle prossime puntate della soap in arrivo a gennaio rivelano che per Guzide arriverà una nuova batosta. La giudice sarà vittima di un ricatto clamoroso, che la metterà in serissima difficoltà: qualcuno le mostrerà un video che potrebbe cambiare per sempre la sua vita. Guzide resterà sconvolta davanti a quelle immagini e non saprà come agire. In seguito le anticipazioni dei prossimi episodi.

Tradimento, spoiler gennaio: Oltan ricatta Guzide, si mette malissimo

Nelle prossime puntate di Tradimento, Guzide si ritroverà a dover pagare il conto per aver chiesto a Oltan di aiutarla durante il processo di Oylum. L’uomo, infatti, si rivolgerà proprio alla Yenersoy per farsi tirare fuori dai guai, imponendole il trasferimento al tribunale di Istanbul con la nomina di giudice commerciale. Guzide capirà immediatamente di essere stata incastrata da Oltan e non esiterà ad avere un faccia a faccia con lui, chiarendo di non avere intenzione di accettare il caso. Oltan, però, avrà un modo per convincere la giudice a cambiare idea.

Oltan in Tradimento
Tradimento, spoiler gennaio: Oltan ricatta Guzide, si mette malissimo (Credits Mediaset Infinity) Associazionecest.it

Senza proferire parola, Oltan mostrerà alla Yenersoy un video, con il quale la ricatterà. Nelle immagini, Ozan confessa l’omicidio di Kaan: “Zio Oltan, sono un assassino, ho ucciso Kaan”, sono le parole che sentirà Guzide con le proprie orecchie. In realtà Kaan non è morto ma è fuggito, ma questo il giovane Yenersoy non lo ha mai saputo.

Impossessatosi del video del video della lite e della registrazione della telefonata di Ozan, Oltan ha utilizzato tutto per minacciare Guzide: “Ozan va in galera se non mi aiuti”, dirà senza mezze misure alla moglie di Tarik. La giudice resterà sconvolta davanti alla confessione del figlio e alla richiesta di Oltan e non potrà che fuggire via, indecisa su quale sia la cosa giusta da fare. Appuntamento ogni domenica sera, su Canale 5, a partire dalle 21 e 20 circa per tutte le novità.

Gestione cookie