Novità nelle anticipazioni di UPAS delle puntate che andranno in onda fino al 17 gennaio. Il pubblico assisterà a un addio a palazzo Palladini: ecco chi lascerà la casa.
Negli ultimi mesi, i fan di Un posto al sole avranno di certo notato il ritorno di Valeria e le tensioni con Renato. La frattura tra suocero e nuora nasce da un passato difficile che ha segnato entrambi. La ragazza, nel 2005, era stata assunta da Poggi per gestire le faccende domestiche, diventando il primo grande amore di Niko.
La situazione in famiglia divenne complicata quando Valeria rimase incinta di Niko. Renato fu contrario alla gravidanza, ma i ragazzi, dopo aver provato a scappare, ebbero l’appoggio di Giulia. In seguito, però, la ragazza perse il bambino e non disse tutta la verità al fidanzato, per paura di perderlo. Una volta scoperta la verità, Niko si infuriò con Valeria che lasciò Napoli, sparendo per quindici anni.
A distanza di tutto questo tempo, Valeria è tornata a Napoli, ma le ferite sono ancora aperte e il passato continua a perseguitarla. Questo soprattutto perché Renato continua ad essere sospettoso e la vede come una minaccia per la sua famiglia, mentre la ragazza vede il suocero come un ostacolo tra lei e Niko. Le anticipazioni di UPAS rivelano che ci sarà una svolta nelle prossime puntate.
Anticipazioni UPAS: svolta nel rapporto tra Valeria e Renato, la decisione di Niko
Gli spoiler di UPAS delle puntate dal 13 al 17 gennaio rivelano che Renato litigherà con Niko ancora una volta, anche se pare che la questione non sia troppo grave. Padre e figlio battibeccano spesso, in quanto non si trovano sempre a condividere lo stesso modus operandi, tuttavia le conseguenze saranno piuttosto pesanti.
Per l’accaduto, Niko si sfogherà con Raffaele, mentre Renato andrà al Vulcano dove incontrerà Valeria. La ragazza, che era nel locale per comprare un dolce da portare al fidanzato e al piccolo Jimmy, offrirà al suocero un passaggio, ma quest’ultimo rifiuterà in modo irritato e sgarbato. Un episodio emblematico, in cui Valeria capirà che non riuscirà mai a conquistare la fiducia di Renato.
Una volta a casa, Valeria capirà subito che Niko ha qualcosa che non va. Vista la situazione, Valeria proporrà a Niko di andare a vivere da lei, vedendola come la soluzione ideale a tutti i loro problemi e ai continui dissidi con Renato. Il giovane avvocato troverà l’idea interessante e deciderà di parlane con la madre, mentre Renato è ignaro di tutto. Staremo a vedere se Niko lascerà davvero Palazzo Palladini.